Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Beagle su Debian

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Beagle su Debian

    Ciao,
    ho installato su una Debian Etch il programma Beagle prendendolo da repository Sid. Funziona bene ed è proprio comodissimo!

    Il problema però è che lo uso su KDE e le applicazioni associate per default a Beagle sono quelle di Gnome (es. un file di testo o un'e-mail vengono aperti in Gedit). È possibile cambiare queste associazioni e quindi, ad esempio, aprire un file di testo con Kwrite o simile?

    So che per KDE ci sarebbe KAT ma fa invariabilmente andare in crash tutto l'ambiente desktop (o almeno così su Debian - su Mandriva mi pare di ricordare che le cose fossero leggermente meglio).

    Altra cosa: se aggiungo l'opzione user_xattr alla partizione di root (dove si trova anche /home) posso fare casini o vado tranquillo?

    Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    uppete...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.