Ciao a tutti,
vorrei costruire un modulo con un campo text e un pulsante submit, ma vorrei che il pulsante fosse disabilitato fino a quando l' utente non compila del testo nel campo text. Qualcuno saprebbe dirmi come fare??
Grazie a tutti
Ciao
Ciao a tutti,
vorrei costruire un modulo con un campo text e un pulsante submit, ma vorrei che il pulsante fosse disabilitato fino a quando l' utente non compila del testo nel campo text. Qualcuno saprebbe dirmi come fare??
Grazie a tutti
Ciao
Originariamente inviato da nikkinakki
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
Ciaociaocodice:<input type="text" name="campo" onblur="this.form.nomepulsante.disabled=(this.value=='');"/>
con il codice che mi hai dato succede un fatto strano: quando si visualizza la pagina il pulsante è attivo, e rimane attivo anche quando si scrive nel campo text. Appena si va a premere il pulsante, lui si disattiva e inoltre non invia i dati del form. Purtroppo non voglio si comporti così, invece voglio che sia disabilitato appena si entra nella pagina, e si abiliti quando si scrive nel campo text, in modo che poi, cliccandoci sopra, invii i dati del form.
Grazie