Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Fastweb a 20 Mbps e 1 Mbps in upload

Fastweb si appresta a rispondere alla 20 mega di Telecom
    http://www.internet-pro.it/2006/03/fastweb_a_20_mb.html

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    60 o 70€ al mese? :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di bullj
    Originariamente inviato da Sunflower
    60 o 70€ al mese? :maLOL:
    c'è gente con ngi che paga 60€/mese x 2mega/0.256 non vedo perchè non pagarle a fw che ti da 20/1 il fastpath puro
    Con questo non voglio dire che sia d'accordo sul prezzo
    ma cerchiamo d'esser obbiettivi.
    Il servizio fw è eccellente, e non mi parlate dell'ip privato io senza quello con Adu mi difendo alla stragrande
    P-m rulez on p4c800-e

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da bullj
    c'è gente con ngi che paga 60€/mese x 2mega/0.256 non vedo perchè non pagarle a fw che ti da 20/1 il fastpath puro
    Con questo non voglio dire che sia d'accordo sul prezzo
    ma cerchiamo d'esser obbiettivi.
    Il servizio fw è eccellente, e non mi parlate dell'ip privato io senza quello con Adu mi difendo alla stragrande
    Il fast puro sull'adsl2+ lo sta dando già Libero.I 60€ sono una battuta (si spera :maLOL: ) cmq secondo me non vale la pena spendere più di 40€ per un'adsl home,a prescindere dalla banda.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Sunflower
    cmq secondo me non vale la pena spendere più di 40€ per un'adsl home,a prescindere dalla banda.
    quoto in pieno

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    quoto in pieno
    Quoto anchio gia 40€ sono tantini per un adsl da home !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    oramai le tariffe vanno al ribasso , speriamo che telecom non faccia l'upgrade da 4 a 20 mega ( anche perchè sarà solo dove c'è adsl2 plus , se no quelli a che hanno la 4 mega continueranno a pagare 36,96 € fino a quando non saranno coperti da adsl2 plus )chissà cosa ha in mente telecom......

Contando che Tiscali costa 40 euro/mese per i 24Mbit/s e sembra vada in modo eccellente Fastweb dovrebbe costare piu' o meno lo stesso per fare concorrenza..
    Ciao !

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    oramai le tariffe vanno al ribasso , speriamo che telecom non faccia l'upgrade da 4 a 20 mega ( anche perchè sarà solo dove c'è adsl2 plus , se no quelli a che hanno la 4 mega continueranno a pagare 36,96 € fino a quando non saranno coperti da adsl2 plus )chissà cosa ha in mente telecom......

Si in effetti telecom ci fa pensare perche le sue offerte sono un po dubbie anche perche le notizie che abbiamo ricevuto non sono tanto chiare per quello che concerne chi ha la 4mega !! non e che per caso hanno intenzione di abbandonare la 4mega e passare tutti in adsl2+ ? ba staremo a vedere anche perche il 17 aprile non e tanto lontano !!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Oramai con tutte questo proliferare di offerte bisogna iniziare a differenziare il target.

Un'adsl Home user può avere tutte le limitazioni del caso, anche l'ip privato, perchè se l'utente è Home sicuramente non si mette a tirare su server e compagnia bella.

Ovviamente gli utenti Home dovranno scottare mancanze varie: supporto, eventuali limitazioni tecniche (ip privati....), bande non garantite...

In questi casi però, le tariffe devono essere adeguate.

Una 20Mbit/1Mbit in full Ip con mcr x che sicuramente non sarà alto... non dovrebbe costare più di 40-45€ mese router in nolleggio compreso (per poi scendere quando l'adsl2+ diventerà lo standard unico)

Chi invece necessita di Connessioni Business con alta banda garantita, assistenza seria, servizi aggiunti... pagherà molto di più.
    Ma ovviamente il cliente a riguardo chiederà un trattamento migliore dell'utente Home.

Visto i futuri grossi problemi per le adsl 2+ (me lo vedo già il forum prieno di " ma io vado a 18mbit e pago per 20 " ) è molto probabile che le connessioni business aumentino di numero in maniera sensibile (per chi può pagare ovviamente).

Quetso per dire che anche lato business credo che presto vedremo offerte niente male e chissà che anche loro non faccia offerte interessanti.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio