ciao ho realizzato un cd-multimediale ... posso usare mailto: per mandare e-mail...
ciao ho realizzato un cd-multimediale ... posso usare mailto: per mandare e-mail...
Sì che puoi, solo, calcola che il mailto apre il client di posta; se è su un sito si presume che l'utente sia n rete, da CD non è detto.Originariamente inviato da mondor
Il re è nudo (cit).
infatti è un cd ... come faccio a far aprire il client di posta??
Con il mailto lo apri, ma nulla che tu possa fare manderà in rete il computer dell'utente, se non c'è già (cosa che se uno sta guardando un sito è altamente probabile, con un CD molto meno) e invierà la mail.Originariamente inviato da mondor
infatti è un cd ... come faccio a far aprire il client di posta??
Il re è nudo (cit).
... il problema è che a me nn lo apre ...
sul fatto che uno deve essere collegato per spedire la mail quello è ok ...
nn riesco a capire perchè ...
Non ho mai fatto mailto da CD onestamente; su C: lo apre?
Posta lo script sul tasto.
Il re è nudo (cit).
on (release)
getUrl("mailto:indirizzoposta");
ho omesso le graffe di apertura e chiusura script naturalmente ...
mi inserisco nella discussione... con cosa lo hai realizzato il cd multimediale?Originariamente inviato da mondor
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
abbiate pazienza ma ho appena provato il cd sul pc di un collega e funziona perfettamente ... cmq l'ho realizzato con flash-mx
Che sistema operativo hai tu?Originariamente inviato da mondor
abbiate pazienza ma ho appena provato il cd sul pc di un collega e funziona perfettamente ... cmq l'ho realizzato con flash-mx
Il re è nudo (cit).