PDA

Visualizza la versione completa : milanesei a me: patente moto...percorsi

stranyera
24-03-2006, 13:56
dove posso trovare a Milano (solo citt) dei percorsi per esercitarsi per il conseguimento della patente della moto?..

per intenderci: ilpercorso a forma di "8"!!!..

denghiu'

need4speed
24-03-2006, 13:57
Originariamente inviato da stranyera
dove posso trovare a Milano (solo citt) dei percorsi per esercitarsi per il conseguimento della patente della moto?..

denghiu'

verso sassari ce ne sono tanti.... :stordita:

JackBabylon
24-03-2006, 13:58
In piazza duomo, sai che figata tutti i giapponesi a scattar foto e tu che passi urlando bruuuummm bruuuummmm :D

stranyera
24-03-2006, 14:08
uffh...siate seri... per una collega :madai!?:

Corinna
24-03-2006, 22:53
Informati, ma credo che si possa andare ad esercitarsi nell'apposita area della motorizzazione (che non esattamente a Milano, ma a Molino Dorino, praticamente a Rho, mannaggia a loro).

stranyera
28-03-2006, 12:35
Originariamente inviato da Corinna
Informati, ma credo che si possa andare ad esercitarsi nell'apposita area della motorizzazione (che non esattamente a Milano, ma a Molino Dorino, praticamente a Rho, mannaggia a loro). uhm...non si puo' anadare a fare le esercitazioni al percorso della motorizzazione...

altri?

consulting
28-03-2006, 12:42
Originariamente inviato da stranyera

denghiu'
meno male che sei di milano va... :pericoloscampato: :D

netghost
28-03-2006, 13:50
guarda qui (http://www.motocicliste.it) cosa ti dicono

netghost
28-03-2006, 13:55
Originariamente inviato da Corinna
Informati, ma credo che si possa andare ad esercitarsi nell'apposita area della motorizzazione (che non esattamente a Milano, ma a Molino Dorino, praticamente a Rho, mannaggia a loro). :nonono: il custode (mannaggia a lui e alla famiglia) ha detto che il piazzale solo per guardare :dh:
mavaff :jam:

stranyera
28-03-2006, 14:00
Originariamente inviato da netghost
:nonono: il custode (mannaggia a lui e alla famiglia) ha detto che il piazzale solo per guardare :dh:
mavaff :jam: eh lo so....appunto chiedevo :stordita:

Loading