Ciao,
è possibile collegarsi al database di un sito a uno che ho su un altro sito?
Salve
Ciao,
Salve
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
SiOriginariamente inviato da Albertorrr
Ciao,
Salve
PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto
basta che il database remoto permetta connessioni da tutti gli host (oppure dall'ip che ti serve a te)
ciao
potete postarmi un esempio? si tratta del solito script o c'è qualcos'altro?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
niente eh?
E' sempre lo stesso script, ma nell'host al posto di metterci localhost ci metti www.hostnuovo.comOriginariamente inviato da Albertorrr
niente eh?
Ciaooo!
p.s.: Attento http://www.hostnuovo.com = pagina web,
www.hostnuovo.com = HOST
PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto
il problema è che l'altro host ha come dato "localhost", dunque nn se po fà ve'?
Ciao peo(sono Liam)
Se l'utente mysql è abilitato a ricevere le connessioni da qualsiasi host non hai problemi, sostituisci localhost con www.hostnuovo.com e sei a posto.Originariamente inviato da Albertorrr
il problema è che l'altro host ha come dato "localhost", dunque nn se po fà ve'?
Ciao peo(sono Liam)
Se utilizzi un client mysql per amministrare il database (tipo mysqlfront) sicuramente l'utente è autorizzato da qualsiasi host.
ciao
WeOriginariamente inviato da Albertorrr
Ciao peo(sono Liam)
!!!
Comunque "localhost" è l'impostazione per dire che il server è nello stesso server (scusate ripetizione)!
Ciaooo!![]()
Ciao
$db=mysql_connect("www.altervista.org","antonio"," genoveffa");
$select_db=mysql_select_db("giustiniano",$db);
Se ho capito bene è così? però nn va...mi dà l'errore non altervista ma l'altro spazio in cui devo fare le query, mi dice che non può effettuare la richiesta
Belllaaaaaa!1