ciao qualcuno per caso si è già imbattuto in questo messaggio di errore:
Persits.MailSender.4 error '800a0004'
Connection refused.
/form_1.asp, line 27
ciao qualcuno per caso si è già imbattuto in questo messaggio di errore:
Persits.MailSender.4 error '800a0004'
Connection refused.
/form_1.asp, line 27
Cosa c'è alla linea 27?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ho risolto ora.
ho cambiato il mail.host
alla linea 27 c'è Mail.Send
Stavo semplicemente testando questa pagina asp che dovrebbe essere richiamata da un form_flash... dal momento che il tutto non mi riesce di farlo funzionare, stavo facendo la prova solo caricando la pagina asp.
Ma non mi è comunque arrivata la mail di notifica.
Tu te ne intendi di form_flash con ASP?
No, mi spiace.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
da flash fai un getUrl con metodo post e nella pagina asp ti prendi i tuoi dati e li processi...prova astampare i dati che ti ricavi e vedere se ti arrivano tutti
![]()
ciao ti ringrazio per la fiducia che riponi in me, ma sono una neofita riguardo asp... stampare in asp corrisponde per caso a questo codice, nel caso in flash avessi 4 canmpi di testo input come nome, mail, messaggio, risposta
<%
Dim nome, email, note, risposta
nome = Request.Form("nome")
email = Request.Form("mail")
note = Request.Form("messaggio")
Inoltre io vorrei che dopo che la pagina asp controlla ed invia la mail, tutto senza che si veda, vorrei che mandasse al file di flash contenente il form una stringa che vada a finire nel campo si testo "risposta" con scritto Messaggio Inviato...
Premetto che per spedire devo utilizzare il metodo Persist