Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    protezione swf per la lettura in locale

    Ciao a tutti,

    chi ha installato il player 8, quando visualizza degli swf in locale (e predisposti proprio per essere letti solo in locale) che richiamino in una getURL delle semplici istruzioni in javascript (es. l'apertura di una finestra popup), ricevono un messaggio di errore che invita gli utenti a cambiare i permessi di accesso da swf ad html....

    come si può evitare che all'utente appaia questa finestra.... che con il player 7 non appariva affatto!!!


    Grazie mille...

    Anna

  2. #2
    a me non è mai capitato con flash 8 cmq..

    bisogna controllare gli indirizzi che devono essere tutti relativi del tipo script.html e non c/documents&settings ecc..../script.html
    al massimo tipo immagini/tipo.html

    poi vedere le impostazioni firewall del plug-in flash del proprio computer

  3. #3
    I collegamenti sono tutti corretti... infatti il sito locale funzionava benissimo fino a quando non ho installato il flash player 8.

    Ciò che voglio evitare è la finestra che chiede all'utente di attivare la comunicazione tra swf e html... se l'utente accetta, viene portato nella seguente pagina:

    http://www.macromedia.com/support/do...anager04a.html

    e deve abilitare la cartella a mostrare i contenuti bloccati.


    La procedura è troppo lunga. La vorrei evitare.


    Grazie,
    Anna

  4. #4
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />

    <embed src="/home/flash/lepiu.swf" quality="high" menu="false" width="169" height="55" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>

    prova ad inserire questi parametri in grassetto nei due campi se non ti funziona ti do l' impaginazione javascript usando document.write

  5. #5
    Ciao Vincenzo 108,

    grazie per la tua risposta.

    Ho fatto come mi suggerivi, ma purtroppo, non è cambiato nulla, la finestra di dialogo appare ancora.



    Anna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.