Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

sito con frame da indicizzare

Ciao raga, sono alle prime armi con i siti internet, e per delle amiche mi son impegnato a fare un sito commerciale. e`un sito con frame, e che inoltre è multilingua. Ho fatto, ahimè per tutti ipuristi dell html, il mio sito con frontpage, e diciamo ke nn fa skifo totale, ma neanke è il max. Cmq a parte il risultato ottenuto, devo metterlo on line, e ho dubbi su quale hosting e soprattutto vorrei ke comparisse su molti motori di ricerca, ma non so come, e inoltre ho visto che alcuni hosting ti indicizzano a pagamento il sito..chi mi sa dare piu`info? Grazie a tutti...e saluti dal Mexico

Aky
    non ci posso credereeeeeee!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    te lo sconsiglio vivamente.

Rifallo senza frame che oltretutto è una modello obsoleto.

Ci vorrà tempo lo so, ma ne otterrai solo vantaggi. Un sito in frame ha vita breve e non va da nesuna parte.

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it

ma allora?

e quindi allora mi konsigli di rifare tutto nuovamente? porca miseriaccia! e io ke ero pronto..ma potresti spiegarmi in kosa perdo se lo pubblico in questo modo? dove perdo molto? nell'indicizzazione?
    ciao e grazie per il konsiglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Cerca nel forum "indicizzare sito frame", troverai tanti motivi per usare i div e consigli su come iniziare
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it

grazie

ok grazie, vado a vedere e poi ti faccio sapere se c'ho kapito qlcs!..ma mi kiedo xkè mai nn siano più utili i frame!?
    booo
    ciauu
    aky

visita un sito fatto da frame.
    Poi clicca su "Visualizza codice (o sorgente s eusi firefox) pagina".

Beh quello è il contenuto che vede il motore di ricerca

Puoi usare gli include/require (istruzioni PHP), proprio ieri mi pare un altro utente aveva la stessa necessita
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

tante verità ma anche tante leggende: il mio sito è a frame ed indicizzato benissimo (almeno per quanto mi basta)
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

No alfo, qui si cerca di dare consigli su come fare "bene".
    Il fatto che un sito sia 4 o 5 su 100k, grazie ad una descrizione e al fatto che nn abbia concorrenza, non pò esser causa di indicazioni sbagliate.

Fare un sito con i frame=non farlo vedere ai motori.
    Ovvio che si puo fare un sito con Word e jpeg da 40 mega.

Ma non confondiamo il "si può fare" con il "si fa cosi", please.

Esistono i div e gli include. si usano quelli per fare siti "decenti". Quando leggero "come si fa una schifezza?" allora rispondero tranquillamente "apri frontpage e clicca".

Utente di HTML.it

dibattiti on line

Non pensavo di far nascere un dibattito del genere..sta di fatto ke io il sito nn lo sto facendo per essere il migliore e ne tanto meno per farlo uscire ai primi posti dei più cliccati...il sito è normale, ha lo skopo di promuovere una societá, ed è grande 13 mega..sono circa 25 pagine, di cui 3 tutte gallerie fotografiche, ke fanno appesantire tanto il sito..ma diciamo ke grazie ai frame, ho trovato il modo di nn far aprire tutte le pagine sempre, ma solo 1 centrale ke per altro nn è altro ke testo scritto...quindi dovra´solo fatikare a karikare la prima pagina..per altro ieri ho notato ke in alcuni monitor(indipendentemente dai browser!) mi si apre male, cioè un tasto ke solitamente deve stare a margine destro, mi va a capo, e questo credo sia un problema di ridimensionamento del browser...speriamo di superarlo! vedremo!
    Ciauu!
    Aky
    ps: grazie per i consigli a tutti...!

aspetta, io nn im riferivo al tuo (che nn ho visto neanche) quando ho detto "jpeg da 40 mega".. era per dire una cosa a caso da non fare

Ma va bene la tua idea, quello che volevo dire è che è bene consigliare il metodo migliore per ottenere un dato risultato!

Parlando di frame, come funzionano?
    C'è il file pagina.htm che richiama il frame menu.htm, il frame header.htm e il corpo della pagina.

Un motore passa, e legge... nulla.

La stessa cosa la puoi fare con gli include!
    Dato che magari , essendo OT, ci bacchettano se posto del codice, te lo piemmo...
    Fai una prova.. e poi vedi. Al massimo non cambi nulla... o magari ti trovi bene e hai tutto da guadagnarci

Permessi di invio