Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

sito con frame da indicizzare

Ciao raga, sono alle prime armi con i siti internet, e per delle amiche mi son impegnato a fare un sito commerciale. e`un sito con frame, e che inoltre è multilingua. Ho fatto, ahimè per tutti ipuristi dell html, il mio sito con frontpage, e diciamo ke nn fa skifo totale, ma neanke è il max. Cmq a parte il risultato ottenuto, devo metterlo on line, e ho dubbi su quale hosting e soprattutto vorrei ke comparisse su molti motori di ricerca, ma non so come, e inoltre ho visto che alcuni hosting ti indicizzano a pagamento il sito..chi mi sa dare piu`info? Grazie a tutti...e saluti dal Mexico

Aky
    non ci posso credereeeeeee!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    te lo sconsiglio vivamente.

Rifallo senza frame che oltretutto è una modello obsoleto.

Ci vorrà tempo lo so, ma ne otterrai solo vantaggi. Un sito in frame ha vita breve e non va da nesuna parte.

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it

ma allora?

e quindi allora mi konsigli di rifare tutto nuovamente? porca miseriaccia! e io ke ero pronto..ma potresti spiegarmi in kosa perdo se lo pubblico in questo modo? dove perdo molto? nell'indicizzazione?
    ciao e grazie per il konsiglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Cerca nel forum "indicizzare sito frame", troverai tanti motivi per usare i div e consigli su come iniziare
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it

grazie

ok grazie, vado a vedere e poi ti faccio sapere se c'ho kapito qlcs!..ma mi kiedo xkè mai nn siano più utili i frame!?
    booo
    ciauu
    aky

visita un sito fatto da frame.
    Poi clicca su "Visualizza codice (o sorgente s eusi firefox) pagina".

Beh quello è il contenuto che vede il motore di ricerca