Ciao a tutti.
Ho realizzato un sito web che sfrutta dei dati scritti in xml per creare i contenuti di alcune pagine web. La pagina in questione è scritta in php e ho realizzato un sistema che legge l'xml e trasforma tutto in un array associativo multidimensionale in cui le chiavi sono i nomi dei tag e il contenuto della variabile è il contenuto del tag. Ho usato le solite funzioni standard di php xml_parser_create(), xml_parser_set_option(...) ecc.. Ok, fin qui nulla di particolare! Il problema è che con PHP 4 tutto funzionava benissimo, ma ora che ho installato PHP 5.1.2 il programma non riesce più a leggere i file xml, o meglio li legge ma sembra che il parser si interrompa se nel testo c'è per esempio una lettera accentata es "à". Infatti la pagina viene generata correttamente e per intero ma senza il testo! Al limite sono riuscito a far comparire parte del testo ma solo fin quando non si incontra un apostrofo o una lettera accentata... Da cosa può dipendere questo comportamento? Forse c'è qualche impostazione di php errata?
Spero tanto che qualcuno mi aiuti!
Grazie