Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Fedora Core 5 - Lentezza su Internet

Ciao ragassuoli, ho un problemuccio, ho recentemente installato Fedora 5 per provarlo un pochino, l'ho messo su un pc in LAN, collegato ad un hub di rete. Ho settato la scheda di rete con un indirizzo IP statico (come il vecchio Mandriva che c'era prima), e ho inserito i dns. Purtroppo però risulta un pò lento durante la navigazione e dato che ho provato un altro linux con una LiveCD, ed era un proiettile, credo di aver tralasciato o sbagliato qualcosa.
    Ho anche disabilitato il Firewall ma nessun risultato.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

devi mettere i dns corretti magari in /etc/resolv.conf
    in questi giorni poi se cerchi di usare i server di fedora sono tutti pieni e non vanno

cioè dovrei specificare i dns che ho settato anche in quel file?

sono andato a guardare cosa c'era dentro e ci stavano già i DNS che avevo configurato via GUI.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

nameserver 85.37.17.5
    nameserver 85.38.28.77

prova a metterci questi
    spesso risolvono diverse connessioni

li ho aggiunti accodandoli ai miei DNS ma senza risultato...

devi rimuovere i tuoi e mettere questi per provare non accodarli

grazie andy, ora va a meraviglia!

ho fedora core 3 e avendo lo stesso problema, ho messo quei dns.
    tutto perfetto, internet velocissimo, skype e msn che prima non volevano funzionare ora perfetti.

stamattina riaccendo il pc e non funziona nulla. collegamento internet zero. ho visto che si sono resettatati i dns (e` tornato il vecchio 192.168.1.1) ma non e` che ora internet va lento, non va proprio.

che posso fare?e, successivamente, che posso fare per tenere i nuovi dns anche al riavvio del pc?
    grazie

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi...
    ho anch`io dei problemi di lentazza del browser su Fedora 5!!
    Io pero` avendo a casa un router ho lasciato che facesse tutto il DHCP!!
    Cosa mi conviene fare!? Dare al Pc un indirizzo statico e provare con i DNS che avete postato??
    Ciao e grazie

ma i DNS che avete postato esattamente a chi appartengono?
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Permessi di invio