Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    509

    [php]Avviso: la pagina è scaduta ?

    a volte dopo un po che si ha inviato dei dati tramite un form e poi si fa indietro explore comunica questo:

    Avviso: la pagina è scaduta La pagina richiesta è stata creata utilizzando le informazioni inviate dall'utente in un modulo. La pagina non è più disponibile. Per precauzione, Internet Explorer non invierà automaticamente le informazioni.

    Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna.


    qualcuno sa se esiste un modo per far si che accada in tempi minori?

  2. #2

    Re: [php]Avviso: la pagina è scaduta ?

    Originariamente inviato da nexus
    qualcuno sa se esiste un modo per far si che accada in tempi minori?
    cosa intendi con "in tempi minori"?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    509
    in pratica che appaia dopo un secondo..in modo che se faccio un invio di un form e poi faccio indietro mi dica subito che la pagina è scaduta
    stavo pensando ad una sessione ma non sono molto pratico nel loro uso

    Da quel che immagino o che ho capito, dovrei creare una nuova sessione all'inizio della mia pagina e farne un controllo con "isset" a quesl punto se l'invio va a buon fine la sessione rimane e se faccio "indietro" ritrova lo stesso id. in questo modo dovrebbe riazzerarmi il tutto. se invece l'invio non va a buon fine mi da una pagina di errore e allora si puo' tornare indietro per modificare i dati...
    questo è quello che vorrei ottenere...il problema è che non ho molta pratica in php e credo di non aver nemmeno chiaro la logica da applicarci.
    se so cosa esattamente dovrei fare a livello di codice magari mi arrangio cercando qua e la per internet e sfogliando libri..alemno imparo qualcosa di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.