Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Percorsi assoluti e permessi di scrittura

Ciao a tutti!
    Non mangiatemi la faccia alla vista "permessi di scrittura" perchè mi son letta tutti i 3D e il mio problema non l'ho trovato!

Da quando c'è Win2003 e i percorsi assoluti, mi tocca provare un sito alla volta dentro la wwwroot
    Problema: non riesco a settare il permesso di scrittura sulla cartella mdb-database della wwwroot...
    Ho settato i permessi da IIS, accesso anonimo come IUSR_nomeserver, ma niente!
    prima coi siti web virtuali non era un problema, ma ora...
    Per curiosità: aprendo la finestra delle proprietà della cartella database dentro inetpub, si vede "sola lettura" flaggata e la situazione non si cambia...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La presenza o meno del flag non c'entra.
    Devi assegnare i permessi all'internet Guest Account.

Quale errore ti da?

Roby

Ciao Roby!
    L'errore che mi dà è il classico
    Microsoft JET Database Engine (0x80040E09)
    Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.

Ecco come è impostato IIS:
    - sito web principale: sola lettura, accesso anonimo a IUSR_nomeserver, no autenticazione integrata di windows (uso firefox)
    - folder mdb-database: lettura e scrittura, accesso anonimo a IUSR_nomeserver, no autenticazione integrata di windows (ho provato anche con quella ma nulla)

Ribadisco che per i siti secondari con questa impostazione funzia tutto... Il problema è che mi trovo sotto il sito principale che magari ha restrizioni maggiori...
    Ho fatto la prova anche mettendo in scrittura tutto il sito predefinito, ma nulla...
    Accedo al sistema (XP sp2 aggiornato) come amministratore.
    Non so più che fare...
    E se lo reinstallassi così che lui mi crea già le cartelle ad hoc con tutti i permessi?...

Permessi di invio