Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Installare file su Linux

    Sono nuovo dell'ambiente linux e la prima cosa che ho notato è che installare file con linux non mi riesce affatto. Io ho Kubuntu 5.1. Come diavolo si installano i file? sapete aiutarmi o perlomeno consigliarmi qualche guida veloce o qualche FAQ????
    Non sono riuscito neppure ad installare il plugin per flash... rendetevi un pò conto... ed ho provato a scaricare amsn per installarlo ma mi sono trovato con un file .deb che non o come usare...
    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Installare file su Linux

    Originariamente inviato da andrea86pn
    Sono nuovo dell'ambiente linux e la prima cosa che ho notato è che installare file con linux non mi riesce affatto. Io ho Kubuntu 5.1. Come diavolo si installano i file? sapete aiutarmi o perlomeno consigliarmi qualche guida veloce o qualche FAQ????
    Non sono riuscito neppure ad installare il plugin per flash... rendetevi un pò conto... ed ho provato a scaricare amsn per installarlo ma mi sono trovato con un file .deb che non o come usare...
    Grazie mille
    Una guida? Vediamo, prova a indovinare, secondo te sul sito ufficiale di Ubuntu, magari ce n'è una? Non ti svelo io l'arcano perché sono piccole scoperte che fanno crescere.

    Di solito si installano programmi comunque, non file.

    Prova ad aprire synaptic o kpackage e vedrai che è piuttosto facile installare PROGRAMMI.

    Ma prima vai a farti un giretto sul sito di Ubuntu e cerca le FAQ.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3

    ok

    grazie mille. Ora controllo. Se ho dei problemi ti faccio sapere.
    Grazie ancora e ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.