Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    vendo auto con filtro FAP

    Un po' di tempo fa ho deciso di mettere in vendita la mia auto: una Peugeot 406 del 2001 con motore dotato di filtro FAP (era un prototipo che la Peugeot fece di pochi esemplari).

    Il filtro funziona benissimo (ultimo collaudo emissioni 0).

    Vado in un concessionario e chiedo: vi può interessare un'auto usata da acquistare?????

    Certo... se ne compra un'altra.....

    Vabbè... arriviamo al fatto che mi dicono: se ha il filtro FAP sicuramente si vende benissimo anche se la cilindrata è alta e i chilometri tanti.........

    Insomma attualmente ho girato tutti i concessionari di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma e tutti mi hanno detto che non sono interessati al modello di auto.

    Ok la porterò avanti fino alla demolizione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (ma perchè si vende meglio una mondeo 2.0 Euro 3 che una 406 2.0 Euro 3 FAP?????)
    Ramses

  2. #2

    Re: vendo auto con filtro FAP

    [supersaibal]Originariamente inviato da ramses
    Un po' di tempo fa ho deciso di mettere in vendita la mia auto: una Peugeot 406 del 2001 con motore dotato di filtro FAP (era un prototipo che la Peugeot fece di pochi esemplari).

    Il filtro funziona benissimo (ultimo collaudo emissioni 0).

    Vado in un concessionario e chiedo: vi può interessare un'auto usata da acquistare?????

    Certo... se ne compra un'altra.....

    Vabbè... arriviamo al fatto che mi dicono: se ha il filtro FAP sicuramente si vende benissimo anche se la cilindrata è alta e i chilometri tanti.........

    Insomma attualmente ho girato tutti i concessionari di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma e tutti mi hanno detto che non sono interessati al modello di auto.

    Ok la porterò avanti fino alla demolizione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (ma perchè si vende meglio una mondeo 2.0 Euro 3 che una 406 2.0 Euro 3 FAP?????) [/supersaibal]
    perchè il fap va sostituito dopo 100.000Km e non costa poco.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: vendo auto con filtro FAP

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    perchè il fap va sostituito dopo 100.000Km e non costa poco. [/supersaibal]
    Lapidario.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: vendo auto con filtro FAP

    [supersaibal]Originariamente inviato da ramses


    (ma perchè si vende meglio una mondeo 2.0 Euro 3 che una 406 2.0 Euro 3 FAP?????) [/supersaibal]
    se la 406 ha il FAP ma non è omologata come euro4 sei al punto di prima....con i blocchi non circoli!
    e poi è uno dei primi FAP messi sul mercato....vanno sostituiti ogni 100.000km. Quelli nuovi invece si portano avanti per tutta la vita dell'auto.
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  5. #5
    Lo so che va sostituito...... e non costa poi troppo; l'ultima volta il conto è stato di 80,00€!!!

    Per quanto riguarda la circolazione ho avuto rassicurazione e certificazione sia dal min. dei trasporti, sia dai comandi dei vigili urbani delle principali città emiliane.......... ma quando ho portato l'auto ai concessionari non hanno voluto sapere nulla........ hanno detto che non c'è mercato....... troppo grande???? troppo vecchia???? troppo costosa???? troppo cosa insomma??????
    Ramses

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ramses
    Lo so che va sostituito...... e non costa poi troppo; l'ultima volta il conto è stato di 80,00€!!!

    Per quanto riguarda la circolazione ho avuto rassicurazione e certificazione sia dal min. dei trasporti, sia dai comandi dei vigili urbani delle principali città emiliane.......... ma quando ho portato l'auto ai concessionari non hanno voluto sapere nulla........ hanno detto che non c'è mercato....... troppo grande???? troppo vecchia???? troppo costosa???? troppo cosa insomma?????? [/supersaibal]
    L'auto credo sia euro3, giusto? cme ti hanno detto pur essendo dotata di fap non può circolare in caso di blocco.
    Comunque se provi a venderla per i fatti tuoi e se l'auto è stata tenuta come prescritto da libretto manutenzione ed è in buone condizioni generali, non credof arai fatica a venderla per i fatti tuoi...
    magari prova a chiedere ad @rgo!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.