Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    La mia prima gastroscopia

    volevano ficcarmi qualcosa in gola

    m'han dato del valium ha fatto un ghezz dopo ero più sveglio di prima mi son ribellato e non l'ho fatta


    poi son tornato a casa....ho dormito fino ad ora ora non c'ho sonno che si fa? scopone scientifico?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: La mia prima gastroscopia

    è fastidiosa come cosa.
    La dovevi fare, bastava pensare che ci fossi io all'estremità di quel tubo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Mi raccomando, non dimenticare di chiamare un prete..



    Comunque se sei sotto i 25 anni hai dei bei chance di sopravvivenza

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Mi raccomando, non dimenticare di chiamare un prete..



    Comunque se sei sotto i 25 anni hai dei bei chance di sopravvivenza [/supersaibal]

  5. #5
    Cos'è sta roba?
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Bananas
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    7

    Re: La mia prima gastroscopia

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3


    ma sei scemo?! se te la volevano fare c'era un motivo rigurdante la tua salute, o lavori presso una casa produttrice e testatrice di sondini per gastroscopia?



    corri a rifarla al più presto e la prossima volta fatti dare un cazzotto in testa al posto del valium!

  7. #7
    Oddio spero di non doverla MAI fare! Vomiterei davanti al medico al 80-85% dei casi
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

  8. #8
    il mio ragazzo doveva farla, aveva una paura incredibile... il medico della clinica dove era ricoverato ci ha provato gli ha dato il valiun e lo spray, ma nn ci è riuscito.
    poi l'ho fatto riprovare qui all'ospedale e ci è riuscito (hanno usato solo lo spray) e è filato tutto liscio.

    il problema è stato che il medico della clinica non è stato in grado di farla perche gli diceva di non ingoiare lo spray, invece qui in ospedale gli hanno di ingoiarlo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sono stato a rischio ulcera perforante per un anno pur di non farla e alla fine l'ho avuta vinta, tanto non serve a uno ghezzo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    tzè pappemolli, a me il tubo lo hanno infilato nella trachea, e sparavano acqua nei polmoni che manco Di Caprio nel titanic ne ha bevuta tanta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.