Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Batch di Stored Procedures !?

Salve , dato un sistema informatico formato da un Server sul quale è installato SQL SERVER 2000 ed è presente una base di dati, ho impostato una STORED PROCEDURE che mi consente di salvare i dati che io ho scelto in un database chiamato STATISTICHE.

Non riesco a reperire nessuna informazione su come fare ESEGUIRE in modo automatico e temporizzato questa STORED PROCEDURE, cioè per esempio vorrei che fosse eseguita la mattina presto e la sera tardi in modo tale che nel database statistiche mi ritrovo sempre dati aggiornati e salvati.

Devo legarla a qualche STORED PROCEDURE del SISTEMA ???? Come devo fare ???

Aiutatemi vi prego, è importante perchè la risoluzione di questo problema potrebbe farmi uscire dallo stato di DISOCCUPATO :-)

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Crei un nuovo job (mi sembra sia qualcosa del tipo: enterprise manager - management - sql server agent - jobs - (tasto destro) new job) nel quale esegui l'istruzione T-SQL

exec nome_stored_procedure

e poi lo puoi schedulare come vuoi

(prova a cercarti un po' di documentazione su come creare i jobs, sono abbastanza semplici sia da creare che da schedulare)

ok

Grazie mille x il consiglio, ho capito come fare, ora non mi resta che fare delle prove x vedere se effettivamente la stored procedure viene eseguita 2 volte al giorno.

Grazie davvero

Permessi di invio