PDA

Visualizza la versione completa : attrezzatura cricket

IMMANUEL_KANT
24-03-2006, 23:16
Ho notato che nella mia regione sono presenti alcuni campi di cricket e sto valutando la possibilità di praticarlo. Non ho trovato però qualche informazione anche parzialmente esaustiva sull'attrezzatura (costo compreso) e sulla possibilità di praticarlo in gruppo limitati (quindi non 22).
Qualche info e o link?

thanks

stregadelnord
24-03-2006, 23:32
"Decapitateli!"
Poi iniziò a giocare a cricket, condannando al taglio della testa tutti i disgraziati che sbagliavano.
Alla partita seguì il processo.
I condannati erano tutti presenti: le accuse erano lette dal Coniglio Bianco; fra i testimoni Alice notò la Lepre Marzolina, il Cappellaio Matto e il Ghiro.
La Regina continuava strillare contro tutti: "Tagliategli la testa", il Cappellaio urlava frasi senza senso e il Ghiro sonnecchiava in un angolo.
Alla fine Alice, stanca di tutto quel baccano, gridò alla Regina: "Ma a chi credete di far paura? Siete solo un mazzo di carte da gioco!"

Kant... mi sembra uno sport pericoloso

:nonono:

:D

IMMANUEL_KANT
24-03-2006, 23:35
Originariamente inviato da stregadelnord
"Decapitateli!"
Poi iniziò a giocare a cricket, condannando al taglio della testa tutti i disgraziati che sbagliavano.
Alla partita seguì il processo.
I condannati erano tutti presenti: le accuse erano lette dal Coniglio Bianco; fra i testimoni Alice notò la Lepre Marzolina, il Cappellaio Matto e il Ghiro.
La Regina continuava strillare contro tutti: "Tagliategli la testa", il Cappellaio urlava frasi senza senso e il Ghiro sonnecchiava in un angolo.
Alla fine Alice, stanca di tutto quel baccano, gridò alla Regina: "Ma a chi credete di far paura? Siete solo un mazzo di carte da gioco!"

Kant... mi sembra uno sport pericoloso

:nonono:

Il sabato faccio uno sport che si chiama Yoseikan budo che mi comporta mazzate nelle reni al punto da cambiare etnia. Penso che non potrei peggiorare :D

marte101
25-03-2006, 10:25
per vostra informazione il Cappellaio Matto non dice MAI frasi senza senso.......

semmai è la gente comune a non capirlo :dottò:

@rgo1
25-03-2006, 10:31
ma non è l'antesignano del baseball?

a proposito io ricordo che esisteva anche un altro sport con un nome simile...forse il Croquet? :confused:

http://www.croquetitalia.it/

@rgo1
25-03-2006, 10:34
vedi qui:

http://www.crickitalia.org/

IMMANUEL_KANT
25-03-2006, 13:31
Originariamente inviato da @rgo1
vedi qui:

http://www.crickitalia.org/

Avevo visto il link prima di iniziare la discussione ma non ho trovato le info che cerco.
:)

IMMANUEL_KANT
25-03-2006, 13:33
Originariamente inviato da marte101
per vostra informazione il Cappellaio Matto non dice MAI frasi senza senso.......

semmai è la gente comune a non capirlo :dottò:

Il senso di una frase è una interpretazione intellegibile ergo senza soggetto la frase è vuota.

Palla al centro.

troglos
25-03-2006, 14:19
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Il sabato faccio uno sport che si chiama Yoseikan budo che mi comporta mazzate nelle reni al punto da cambiare etnia. Penso che non potrei peggiorare :D perchè non lo fai anche gli altri giorni?

Loading