Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: attrezzatura cricket

  1. #1

    attrezzatura cricket

    Ho notato che nella mia regione sono presenti alcuni campi di cricket e sto valutando la possibilità di praticarlo. Non ho trovato però qualche informazione anche parzialmente esaustiva sull'attrezzatura (costo compreso) e sulla possibilità di praticarlo in gruppo limitati (quindi non 22).
    Qualche info e o link?


    thanks
    Eccoti!

  2. #2
    "Decapitateli!"
    Poi iniziò a giocare a cricket, condannando al taglio della testa tutti i disgraziati che sbagliavano.
    Alla partita seguì il processo.
    I condannati erano tutti presenti: le accuse erano lette dal Coniglio Bianco; fra i testimoni Alice notò la Lepre Marzolina, il Cappellaio Matto e il Ghiro.
    La Regina continuava strillare contro tutti: "Tagliategli la testa", il Cappellaio urlava frasi senza senso e il Ghiro sonnecchiava in un angolo.
    Alla fine Alice, stanca di tutto quel baccano, gridò alla Regina: "Ma a chi credete di far paura? Siete solo un mazzo di carte da gioco!"


    Kant... mi sembra uno sport pericoloso










    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    "Decapitateli!"
    Poi iniziò a giocare a cricket, condannando al taglio della testa tutti i disgraziati che sbagliavano.
    Alla partita seguì il processo.
    I condannati erano tutti presenti: le accuse erano lette dal Coniglio Bianco; fra i testimoni Alice notò la Lepre Marzolina, il Cappellaio Matto e il Ghiro.
    La Regina continuava strillare contro tutti: "Tagliategli la testa", il Cappellaio urlava frasi senza senso e il Ghiro sonnecchiava in un angolo.
    Alla fine Alice, stanca di tutto quel baccano, gridò alla Regina: "Ma a chi credete di far paura? Siete solo un mazzo di carte da gioco!"


    Kant... mi sembra uno sport pericoloso









    [/supersaibal]
    Il sabato faccio uno sport che si chiama Yoseikan budo che mi comporta mazzate nelle reni al punto da cambiare etnia. Penso che non potrei peggiorare
    Eccoti!

  4. #4
    per vostra informazione il Cappellaio Matto non dice MAI frasi senza senso.......



    semmai è la gente comune a non capirlo
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

    IO HO VISTO LA LUCE....

    Sono lo scippatore di emozioni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma non è l'antesignano del baseball?

    a proposito io ricordo che esisteva anche un altro sport con un nome simile...forse il Croquet?

    http://www.croquetitalia.it/

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    vedi qui:

    http://www.crickitalia.org/ [/supersaibal]

    Avevo visto il link prima di iniziare la discussione ma non ho trovato le info che cerco.
    Eccoti!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da marte101
    per vostra informazione il Cappellaio Matto non dice MAI frasi senza senso.......



    semmai è la gente comune a non capirlo [/supersaibal]
    Il senso di una frase è una interpretazione intellegibile ergo senza soggetto la frase è vuota.

    Palla al centro.
    Eccoti!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Il sabato faccio uno sport che si chiama Yoseikan budo che mi comporta mazzate nelle reni al punto da cambiare etnia. Penso che non potrei peggiorare [/supersaibal]
    perchè non lo fai anche gli altri giorni?






















Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.