Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    k3bsetup: schermata di configurazione vuota

    Ciao,
    mi accade una cosa un po' strana: k3bsetup sugli ultimi sistemi usati (FC5, Debian Sid e Debian Etch) mi mostra invariabilmente una schermata di configurazione vuota.

    In pratica, quando avvio K3B mi avverte che cdrdao verrà eseguito senza privilegi di root e che posso configurarlo tramite k3bsetup. Quando avvio quest'ultimo programma però, la schermata che mi si presenta rimane vuota salvo i tre pulsanti sul fondo (help, defaults, close).

    Il bello è che non mi è capitato solo un OS, ma su ben tre (elencati sopra) e su più reinstallazioni su due computer diversi. L'unico fattore in comune era KDE 3.5 e (immagino ma non ho verificato) la versione di K3B (attualmente su Etch 0.12.12).

    A qualcuno capita lo stesso? Avete un'idea di come risolvere o, in alternativa, configurare K3B da console?

    Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Confermo , problema comune su tutte le distro installate sia attualmente che precedenti da diverso tempo.
    Ieri l'altro me lo faceva pure Gentoo da dvd vidalinux.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da francofait
    Confermo , problema comune su tutte le distro installate sia attualmente che precedenti da diverso tempo.
    Ieri l'altro me lo faceva pure Gentoo da dvd vidalinux.
    e allora aspettiamo...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.