Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con movie flash

Ciao ragazzi
    O creato un filmato in flash per il ios ito web ... con rispettivi collegamenti, i collegamenti sono stati impostati in un file txt esterno:

La mia domanda era che sintassi devo utilizzare per impostare nie collegamenti che un certo tipo di bottone devo andare in una rispettiva finestra iframe???

By Andy

Re: Problema con movie flash

Originariamente inviato da morphyproject
    Ciao ragazzi
    O creato un filmato in flash per il ios ito web ... con rispettivi collegamenti, i collegamenti sono stati impostati in un file txt esterno:

La mia domanda era che sintassi devo utilizzare per impostare nie collegamenti che un certo tipo di bottone devo andare in una rispettiva finestra iframe???

By Andy
    dipende da come hai fatto la cosa

magari metti nel txt anche il target del iframe e usa quello nei collegamenti

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Aiuto

Io ho impostato il mio file txt cosi:

l3=index.html&l1=&l2=contact.html&link1=index_abou t.html&link2=index_contact.html&link3=index_servic es.html&link4=index_support.html&link5=index_login .html

Pe rlappunto non so come mettere il target per l'iframe, non so che sintassi devo utilizzare!

scusami basta che aggiugi un'ulteriore variabile nel file txt e leggi anche quella

l3=index.html&l1=&l2=contact.html&link1=index_abou t.html&link2=index_contact.html&link3=index_servic es.html&link4=index_support.html&link5=index_login .html

anche se nn capisco bene il tuo txt usi una volta una var una volta un'altra
    cmq

ad es
    link1=index.html&target1=centrale&link2=contatti.h tml&target2=centrale....

ovviamente devi poi leggere allo stesso modo come fai x le altre var anche la var target ed utilizzarla nel getURL

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Aiuto

Adesso il collegamento mi funziona ma non me lo porto all'interno del iframe. Ora o strutturato il foglio link in quetso modo:

link1=portfoglio.html&target1=home&link2=contact.h tml&target2=home&link3=servizi.html&target3=home&l ink4=supporto.html&target4=home&link5=links.html&t arget5=home

Pero non funziona ... funziona il links ma non me lo manda all'interno dell'iframe "home"

Perchè??

By

Aiutooooooooooo

Ragazzi rispondetemi ... vi prego non so piu cosa devo fare con questo filmato!!!

By Morphy

Permessi di invio