Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

vmware: server vs. workstation

Ho letto che la versione server di questa applicazione è distribuita gratuitamente.
    Può sostituire la versione workstation?
    Un principiante che ha già installato la workstation troverà problemi nell'installazione, nell'utilizzo o non troverà differenze?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    La versione server è basata su GSX server, se non erro, quindi e' differente come caratteristiche e versatilita dalla workstation.

In base a cosa devi fare, scegli il prodotto che sposa meglio le tue esigenze.

www.vmware.com

ciao
    slack? smack!

Utente di HTML.it
    Mi serviva solamente creare della macchine virtuali, esattamente come fa la workstation, avendo però un sw free.

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    ma sei sicuro che la versione server sia gratuita????
    E' il player di macchine virtuali che è gratuito...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Originariamente inviato da sylvaticus
    ma sei sicuro che la versione server sia gratuita????
    E' il player di macchine virtuali che è gratuito...
    La versione Server (beta) viene attualmente rilasciata sotto licenza freeware. *SX Server sono ancora a pagamento.

ciao
    slack? smack!

mi reintroduco su questa discussione perchè in effetti ho visto che vmware server è stato messo come freeware.. ma dalle pagine di vmware veramente non riesco a capirne la differenza.. se emmedi non avesse già posto quelle domande le porrei anch'io esattamente nei medesimi termini..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Alla fine oggi ho scaricato la versione server di vmware, RC1.. che dire.. a parte qualche dettaglio per chi vuol semplicemente far girare windows in un pc con linux è praticamente uguale alla versione workstation..

A questo punto, con la versione server gratuita, non saprei proprio a chi la versione Workstation (a pagamento!) possa servire..
    -- Steven Chu

Permessi di invio