Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemone con scanner Mustek

Anni orsono ho comprato uno scanner Mustek 1200 USB Plus.
    Funzionava benissimo su win98.

Poi con winxp ho dovuto scaricare i nuovi driver dal sito del produttore, ma riuscire a installarli è più difficile che far diventare comunista Berlusconi.

Il problema è il maledettissimo windows logo.
    Ogni volta che formatto installo lo scanner e al riavvio compare la finestra che mi chiede se voglio installare il software perchè non è certificato da micromerdsoft.
    Purtroppo detta finestra appare solo quando il mio pc ne ha voglia.
    Ora per esempio non ne vuole sapere, quindi lo scanner non viene visto da xp, e in teoria dovrei riformattare solo per questo senza avere la certezza che poi funzionerà.
    Le istruzioni sul sito mustek non hanno dato alcun risultato.

Prima di scolpire un bell' epitaffio sulla lapide dello scanner volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e come l' ha risolto.

Musica contemporanea

Installa i driver PRIMA di collegare lo scanner... Se non va, prova ad installare i driver (sempre prima di collegare fisicamente lo scanner) in modalità provvisoria. Se ancora non va: clicca col tasto dx del mouse sul file dei driver e imposta la modalità compatibile win '98, poi prova di nuovo... sempre con lo scanner scollegato, s'intende!
    Lo potrai collegare solo quando uno di questi trucchi avrà funzionato...
    Volevo nascere gatto...

grazie mille dei suggerimenti, alla modalità provvisoria non avevo pensato e quindi ci proverò subito.
    la compatibilità con win98 è una via che avevo già tentato senza successo.

ma qualcuno conosce il modo di far partire il testing windows logo sul driver in questione ?
    Musica contemporanea

Permessi di invio