Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ultra vnc help

ultra vnc help

Ciao!

sono nuovo.

Ho installato il vnc su due pc, uno in ufficio l'altro a casa.

A casa ho adsl infostrada
    In ufficio ho fastweb

il viewer di casa non vede il pc in ufficio. il contrario non l'ho ancora provato ma suppongo che dia problemi lo stesso.

Ditemi che non devo rassegnarmi!!!!
    sol tu, pensando
    o ideal sei vero

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    è normale. al contrario riesci a vederlo(se a casa hai solo il modem e non un router).
    è per la struttura di fastweb che non riesci a vederlo. l'ip che indichi è quello del router non del computer a cui tenti di connetterti.

dovresti realizzare una rete virtuale con himachi o hamachi una cosa del genere ma considerando che è un pc da ufficio eviterei
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

esatto perchè la rete Fastweb è "una rete a se", non è proprio come l'internet classico.

E' come una grande sottorete...
    se vedi nero,
    spara a vista

Ah!

Perchè non mi consigli la rete virtuale in ufficio?
    Tieni conto che non c'è nessun altro a parte me in ufficio (cioè l'attività è mia) se questo che intendi!

In ogni caso c'è qualcuno che mi può far capire cosa vuol dire la rete virtuale?
    sol tu, pensando
    o ideal sei vero

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la rete virtuale in pratica ti consente di vedere due pc come se fossero collegati in una rete lan. non te lo consiglio perchè se è un pc dell'ufficio e trovano la password per accedere a tale programma i dati non sono + al sicuro....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio