Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Openoffice.org funziona?

Ho scaricato la versione per OS X di OpenOffice.org 2.
    Scarica il file, lo monta e poi copio il file nella cartella applicazioni.
    A questo punto se provo ad aprire il programma, me lo apre (lo vedo dalla barra in alto) sta qualche secondo aperto e poi si richiude.
    Devo installare qualche dipendenza? che ne so tipo X11 per Mac?

Sono disperato!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

Sì, purtroppo funzia solo con X11 per Mac, lo devi installare.

Se vuoi, puoi provare anche NeoOffice/J, che non è altro che una versione (parte da un fork) di OpenOffice per Mac meglio integrata con Darwin... non devi installare niente e l'integrazione è maggiore

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Esattamente prova neoOffice va benone

io mi trovo male con neoffice, sarà che implementa anche una vecchia versione di OOo, però preferisco tenere la versione normale sebbene sia leggermente più lento e meno integrato...

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    io m sn trovata meglio con openoffice solo che devi installare come hanno detto loro x11 che,per fortuna,sta sul cd d installazione!

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ho letto solo adesso questo thread, quindi ne trovate già un'altro mio sullo stesso argomento.

Il problema è che a me l'X11 non mi si installa perchè dice che vi è un elemento più recente.

Ma non capisco il senso, se ho già un x11 più recente allorap erchè l'openoffice non ne vuole sapere?

NeoOffice l'ho rimosso perchè appesantiva la macchina terribilmente...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Non devi usare X11 che scarichi dal sito Apple, devi installare quello sul CD/DVD di installazione.

Originariamente inviato da danx 3.0
    Non devi usare X11 che scarichi dal sito Apple, devi installare quello sul CD/DVD di installazione.
    Che senso ha? Quello sul sito della apple come minimo sarà più aggiornato no?

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Non ha senso neppure per me, fatto sta che quello su DVD funziona, quello sul sito Apple no.

Originariamente inviato da danx 3.0
    Non ha senso neppure per me, fatto sta che quello su DVD funziona, quello sul sito Apple no.
    Ah... ok... boh!

Permessi di invio