Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Aiuto! Anzi no... però ansia sì.

    Oggi preso da una vena di musicofilia acuta riprendo in mano le mie belle chitarrine e mi accorgo che i miei plettri da corsa (TM) sono ormai diventati rotondi dall'usura. E' quindi il momento di andare a comprarne di nuovi.

    Così penso.. dove vado a prenderli? Ah sì, vado lì. Ma lì ci abita la tizia della scuola di moda... aspetta che la chiamo e sento se viene... così la chiamo e mi dice che no, ha già un appuntamento con una sua compagna di scuola ma le dispiace tantissimissimo (sì, come no! ).

    Così dico... ok, prendiamoci un altro no (quando inizio a soffrire mi piace arrivare al fondo), così chiamo altra ragazza della scuola di moda, le chiedo cosa fa, mi dice "non lo so". Le dico "Io devo andare in centro, vieni con me?" e lei "Sì, alle 5 davanti al tuo negozio" io "Ok, alle cinq... cosa?" "Alle 5 davanti al tuo negozio".... "ok."

    Ora sono inguaiato, l'avevo chiamata perché ero sicuro che mi avrebbe duepiccato sull'uscita pomeridiana, e invece no! E ora come faccio?

    Intanto inizio con un po' di training autogeno... che altrimenti arrivo davanti al negozio con il cuore a 180 battiti al minuto

    Scrib scrib: non tentare due volte la fortuna nello stesso giorno, potrebbe andarti bene
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    non ho capito il problema :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    vai la e digli, senti, perchè non andiamo in questo alberghetto e me la dai fino a quando non dico basta?...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    :master: credevi e speravi che ti dicesse di no?

  6. #6
    non ho capito che c'entra la scuola di moda con il negozio di plettri
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    non ho capito che c'entra la scuola di moda con il negozio di plettri [/supersaibal]
    infatti è un po che me lo domando anch'io..cos'è fa la scuola di moda e vende plettri per arrotondare? :master:
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    non ho capito che c'entra la chitarra con la modella






    :maLOL:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    0
    La ragazza della scuola di moda abita vicino al negozio che vende i plettri.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da arrows
    infatti è un po che me lo domando anch'io..cos'è fa la scuola di moda e vende plettri per arrotondare? :master: [/supersaibal]
    Magari sono le modelle che arrotondano con i plettri.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.