Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: mare mare mare

  1. #1

    mare mare mare

    oggi è una bellissima giornata... quasi quasi adesso vado al mare per sventiare la bevuta di ieri... alla faccia di chi abita in città...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pensa un po' qui è una bella giornata e sul mare non ci vado
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    abitare sul mare è belliFFimo, ma dipende pure dove..
    abitare in un paese di villegiatura è una sfiga pazzesca
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    pensate che in piena estate nn riesco a godermi tanto il mare per via del turismo,( però le gnocche sono benvenute ), preferisco vs ottobre, quando il tempo permette ancora di fare qualche nuotata, e sopratutto in santa pace...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da soundgarden
    pensate che in piena estate nn riesco a godermi tanto il mare per via del turismo,( però le gnocche sono benvenute ), preferisco vs ottobre, quando il tempo permette ancora di fare qualche nuotata, e sopratutto in santa pace... [/supersaibal]
    qual'è la zona??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    se sei venuto in Sardegna sicuramente sarai passato per Olbia...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da soundgarden
    se sei venuto in Sardegna sicuramente sarai passato per Olbia... [/supersaibal]
    non sono mai venuto in Sardegna

    però me ne parlano bene, paesaggisticamente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    alla faccia di chi abita in città?!
    pensa che a me il mare fa schifo schifo schifo mi abbrustolisco (che la crema solare su di me funge da condimento, altro che protezione ), troppa sabbia che si appiccica dappertutto, poi l'acqua se non è limpida limpida mi fa schifo,non sto mica tanto bene se c'è troppo caldo e poi ci sono le meduse che potrebbero puncicarmi tutta o i pescetti che mi mozzicano i pollicioni e poi e poi e poi ....


    vojo andare al mare! ma nell'armadio non ho neanche un costume da...uhm...forse 5-6 anni se non di più :me si vergogna: rosciuttoneflaccido:

  9. #9
    dovreste vedere la Sardegna in primavera: uno spettacolo... ma anche d'inverno si riesce ad ammirare i suoi colori forti... se per l'anno prossimo riesco a finire casa invito tutto il forum a casa mia ok?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    [supersaibal]Originariamente inviato da soundgarden
    dovreste vedere la Sardegna in primavera: uno spettacolo... ma anche d'inverno si riesce ad ammirare i suoi colori forti... se per l'anno prossimo riesco a finire casa invito tutto il forum a casa mia ok? [/supersaibal]
    lo prendiamo tutti in parola eh!!
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.