Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aiutoo non mi funziona il wireless casalingo

    Ciao a tutti,
    vorrei porre all'attenzione di chi è più esperto di me il problema che ho con la mia connessione internet tramite rete wireless casalinga. Ho comprato un router Asus WL-500G Deluxe e un modem Adsl della Sitecom. Ho collegato il modem via cavo Lan al mio PC Asus Z8100L e si è configurato automaticamente poi ho acceso il router che si autoconfigurato. Ho staccato il cavo Lan dal mio PC e l'ho collegato al router. Magicamente il computer si è connesso al router e sono riuscito dopo aver cliccato sul browser Internet Explorer a navigare, ma dopo mezz'ora non riuscivo ad aprire più le pagine. Questo fattaccio mi capita sempre e sono disperato perchè non riesco a capire cosa succede. Cosa posso fare ?

  2. #2
    Controlla che nella scheda di rete nn vi sia impostata la modalità di risparmio energetico!

    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  3. #3

    Ancora problemi con il Wireless

    Grazie per la risposta, ma ho provato e tutto è rimasto invariato. Cosa posso fare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.