Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema apertura pagina

ciao a tutti.
    Ho un problema alle aperture della pagina internet (indipendentemente dal Browser) che mi tedia.
    Ho formattato da poco e reistallato tutto, compreso il modem.
    Ho una flat da 640 della Tele2 (ehehe) e oggi quando mi sono connesso, apparte il fatto che il modem all'inizio non mi dava copertura e dopo poco si, mi sono accorto che il Software Speed Touch, che viene fornito con il CD di Tele 2, mi segna l'icona in giallo, mentre dovrebbe essere verde.

Apparte questo, quando apro delle pagine, non me le carica proprio, dandomi il massaggio di impossibilità dell'apertura. Ho provato vari Browser, pensando che era colpa di IE, ma nulla da fare.

Il bello è che Emule Funziona, anche se lento per via di Tele2 (oggi viaggio a 80 Kbps) e anche MSN e Skype.

Sapete dirmi cosa devo fare ?...

Grazie
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Cosa fare??? niente con tele2 questo è normale..... VVoVe:
    Ormai sono 3 fine settimana che ho lo stesso problema tuo e domenica scorsa non mi permetteva neanche di collegarmi
    Forse durante i weekend la banda è cosi satura da dare questi problemi, infatti durante gli altri giorni va tutto abbastanza bene.
    Speriamo che migliori, anche se adesso non ho problemi e mi apre tutte le pagine con una buona velocità.

MAXBRAVO

Re: problema apertura pagina

Originariamente inviato da Koron
    ciao a tutti.
    Ho un problema alle aperture della pagina internet (indipendentemente dal Browser) che mi tedia.
    Ho formattato da poco e reistallato tutto, compreso il modem.
    Ho una flat da 640 della Tele2 (ehehe) e oggi quando mi sono connesso, apparte il fatto che il modem all'inizio non mi dava copertura e dopo poco si, mi sono accorto che il Software Speed Touch, che viene fornito con il CD di Tele 2, mi segna l'icona in giallo, mentre dovrebbe essere verde.

Apparte questo, quando apro delle pagine, non me le carica proprio, dandomi il massaggio di impossibilità dell'apertura. Ho provato vari Browser, pensando che era colpa di IE, ma nulla da fare.

Il bello è che Emule Funziona, anche se lento per via di Tele2 (oggi viaggio a 80 Kbps) e anche MSN e Skype.

Sapete dirmi cosa devo fare ?...

Grazie
    Provato a cambiare DNS?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio