ci sono dei provider voip che permettono, con un solo abbonamento e quindi un solo numero, dalle 3 alle 5 chiamate contemporanee?
ci sono dei provider voip che permettono, con un solo abbonamento e quindi un solo numero, dalle 3 alle 5 chiamate contemporanee?
Con lo stesso numero mi sa di no.Originariamente inviato da Dr. Cooper
Con numeri diversi sì (con skypho sono tutti gratuiti quindi perchè fissarsi su un numero solo?).
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Avrei la necessita di creare un centralino con 5 telefoni, sarebbe l'ideale far partire le chiamate dallo stesso numero scalando lo stesso credito o utilizzando la stessa bolletta.
ho appena visto che squillo permette di acquistare linee aggiuntive.
usa un centralino tipo asterisk cosi risolvi facilmente!
Quoto.Originariamente inviato da Fool
usa un centralino tipo asterisk cosi risolvi facilmente!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
e quello che vorrei fare ma per le chiamate uscenti vorrei utilizzare lo stesso numero, vorrei che chi riceve la chiamata veda sempre lo stesso numero e non i numeri interni.
Tu che dici? altre soluzioni?
Puoi configurare più ATA sullo stesso account.Originariamente inviato da Dr. Cooper
e quello che vorrei fare ma per le chiamate uscenti vorrei utilizzare lo stesso numero, vorrei che chi riceve la chiamata veda sempre lo stesso numero e non i numeri interni.
Tu che dici? altre soluzioni?
Tutti i telefoni chiamano con lo stesso numero ma non contemporaneamente ... o no? Sarebbe da provare ... magari, invece funge ...
come dicevo in un'altro 3d i 5 telefoni oltre ad avere un numero dedicato in ingresso (gratuito) devono chiamare e ricevere dallo stesso numero.
Non credo che pur usando asterisk si possano far partire più chiamate dallo stesso numero se il provider non lo permette.
oppure si?![]()
non so se skypho lo permette o meno...so che eutelia supportava 2 o 3 chiamate contemporanee
Dato che Skypho=Eutelia ...Originariamente inviato da Fool
non so se skypho lo permette o meno...so che eutelia supportava 2 o 3 chiamate contemporanee