Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ultra principiante: Linux SuSE 9.1

    Salve a tutti, come da titolo sono molto, ma molto, principiante in questo campo... Ho appena installato Linux SuSE 9.1 che avevo da tempo, devo dire che è stupendo sia come grafica che come funzionalità

    Però ho un paio di problemi... Il primo è che io l'ho installato in italiano, ma ora è tutto in inglese se non qualche piccolo avviso che è in italiano... Che cosa dovrei fare??

    Un altro problema è che non mi riconosce il modem che è un Ericsson HM120dp, cioè quello che la Telecom dava tempo fa, grigio... Come devo fare?

    Grazie mille per ogni risposta

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Se ricordo bene il modello (è quello grigio scuro circolare, piatto ?) a me,un paio di anni orsono con mandrake 10.1, funzionava con i driver eciadsl. E' un pò complicato da installare, conviene aspettare qualcuno che abbia installato di recente quei driver.

    Quì,

    un link, ma per suse 10

    Quì il manuale

    e quì la pagina del tuo modem.

    Comunque la soluzione migliore è prenderti un modem ethernet o meglio ancora un piccolo modem-router.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    io i driver gli ho scaricati, ho provato a usare quel programma dove si mettono quei codici, ma mi dice sempre che non riesce a trovare il file... che devo fare?

  4. #4
    nessuno mi sa aiutare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.