Ciao.
Premetto che non conosco il linguaggio, ma che riesco ad utilizzare script preconfezionati per i miei siti, ho un problemone.
Mi serve uno script per gestire galleria di immagini che non abbia funzioni particolari (come l'invio come cartolina o l'upload per gli utenti).
Finora ho utilizzato lo script di Saibal, ma mi è stato chiesto di cambiarlo, perchè per alcuni utenti non è chiaro il funzionamento del menu a tendina, nel senso che non ci fanno nemmeno caso e si fermano alla prima pagina (ebbene si, che ci posso fare?).
Inoltre, sarebbe molto gradita la possibilità di organizzare il tutto in gallerie.
Ho provato ad installare Coppermine (che mi ha confuso da morire per disabilitare tutte le sue (fantastiche) opzioni che non mi servono), ma aruba non ha installate le gallerie GD. Aggiungo che neanche mi serviva fare le thumbnail in automatico; le volevo creare manualmente, ma coppermine non lo prevede (le vuole fare lui per forza e senza le librerie gd lo script si blocca)
Cerco altri script su hotscript.com, ma sono troppi e mi sono perso.
Spero che qualcuno sia incappato in un semplicissimo script che possa fare al mio caso.
Grazie.
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo