Qual'e' ragazzi la differenza tra demo,trial e release di un software?
grazie
grazie
Bottaweb
Demo = non ha le caratteristiche completeOriginariamente inviato da bottaweb
grazie
Trial = spira dopo tot giorni
Release = ? mai sentito
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Direi
release = rilascio, versione
es. realplayer 10.5 = (release 10.5, versione 10.5)
Concordo.Originariamente inviato da comas17
Direi
release = rilascio, versione
es. realplayer 10.5 = (release 10.5, versione 10.5)
Non c'è però attinenza con trial e demo.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
in termine di caratterisitiche la demo e' come la trial?
Bottaweb
Come detto, no.Originariamente inviato da bottaweb
in termine di caratterisitiche la demo e' come la trial?
La demo è limitata proprio nelle caratteristiche.
La trial, nel tempo che la puoi usare.
anche se c'è da dire che alcune softwarehouse usano impropriamente i termini, invertendo il significatoOriginariamente inviato da Misterxxx
Come detto, no.
La demo è limitata proprio nelle caratteristiche.
La trial, nel tempo che la puoi usare.![]()
1... 2... 3... prova
mi correggo ..volevo dire la release e' come la trial?
Bottaweb
noOriginariamente inviato da bottaweb
1... 2... 3... prova
Dall'inglese 'release'= rilascio, distribuzioneOriginariamente inviato da bottaweb
per il sw significa 'versione'.
Non ha attinenza con trial e demo che sono modalità free di distribuzione di una 'release'.