Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

impedire ai motori di ricerca di metterci nella loro cache "pubblica"

E' possibile impedire ai motori di ricerca di metterci nella loro cache "pubblica"?

Intendo dire che a me va bene finire nella loro lista dei risultati e nella porzione di poche righe di testo disponibile, non mi va però bene che cliccando sulla copia cache, google (o altri) mettano a disposizione i miei contenuti sul loro server.

Insomma vorrei tutto come è normalmente, tranne il link "copia cache"

Spero di essermi spiegato bene :|

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    1) non ne ho idea.

2) il fatto di non averne mai sentito l'esigenza, mentre c'è chi l'ha, mi mette in panico e mi chiedo "Oddio , come mai a lui serve e a me no?".
    Quindi magari mi son persoqualcosa.. e ti chiedo.. come mai quest'esigenza?

3) personalmente mi capita abbastanza spesso di trovare una pagina i serp con delle info che mi servono (specie pagine di forums)e che la stessa sia off-line.. beh godo parecchio nel poter avere l'info leggendo la cache!

4)Dato che il sistema di caching fa parte dei motori, se proprio nn ti va giu... disallow:/
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    la risposta e' questa:

<META NAME="ROBOTS" CONTENT="NOARCHIVE">

in questo modo non ti uscira il link a copia cache ma solo a "pagina simili"

Se posso dire la mia , comunque, te lo sconsiglio, a meno che tu non tenga ad una posizione di semi-anonimato sulla rete

grazie a tutti.
    i motivi sono:

1) nn voglio che venga salvato materiale nn aggiornato
    2) nn voglio che se cambio dominio o cose del genere resti il mio lavoro sulla cache
    3) non voglio che google si copi il materiale scritto da me

Permessi di invio