qual è secondo voi il firewall migliore?
norton non è male, ma è troppo pesante, e mi rallento troppo la connessione a me non dotato di adsl
outpost è invasivo e astruso, non fa per me
altri?
qual è secondo voi il firewall migliore?
norton non è male, ma è troppo pesante, e mi rallento troppo la connessione a me non dotato di adsl
outpost è invasivo e astruso, non fa per me
altri?
Sygate! (anche se è morto)
oppure ZoneAlarm (ma gestisce poche connessioni insieme)
FW HARDWARE
kaspersky.. leggero
io ora uso quello di XP SP2....
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Io ti consiglio Jetico Personal Firewall:
http://www.jetico.com/
Zone Alarm sopra tutti.
Facile, leggero, efficace e ... free.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Cioè?oppure ZoneAlarm (ma gestisce poche connessioni insieme)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Scusate se insisto con Jetico Personal Firewall, ma secondo me è ottimo. E' anche GRATUITO!!
Ecco dei test realizzati e i relativi risultati di vari Firewall sia gratuiti che commerciali:
http://www.firewallleaktester.com/tests.php
Jetico è il SECONDO. In un'altra è Primo!
Batte anche Norton. ZoneAlarm Free è 14° (terzultimo)
e da qualche mesae anche in italiano!Originariamente inviato da Misterxxx
Zone Alarm sopra tutti.
Facile, leggero, efficace e ... free.![]()
1... 2... 3... prova
Io ho il pro che è più avanti.Originariamente inviato da Epper
Scusate se insisto con Jetico Personal Firewall, ma secondo me è ottimo. E' anche GRATUITO!!
Ecco dei test realizzati e i relativi risultati di vari Firewall sia gratuiti che commerciali:
http://www.firewallleaktester.com/tests.php
Jetico è il SECONDO. In un'altra è Primo!
Batte anche Norton. ZoneAlarm Free è 14° (terzultimo)
Pensavo che anche il free fosse simil-performante.
prova ad usarci emule! (non + di 100 connessioni)Originariamente inviato da Misterxxx
Cioè?![]()
inoltre le connessioni udp le gestisce ancora peggio..![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.