Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: a tutti i motociclisti

  1. #1

    a tutti i motociclisti

    questa domanda è rivolta a tutti quelli che hanno una moto e soprattutto a quelli che hanno la moto e non hanno la macchina.
    la settimana scorsa ho preso la patente per portare la moto, avere una moto è il sogno che ho da quando succhiavo ancora il latte, però pultroppo essendo uno studente e un lavoratore partime non posso permettermi di avere una moto ed una macchina contemporaneamente.
    Quindi stavo seriamente valutando l'eventualità di vendere la macchina per comprare una moto. (scusate le ripetizioni) Devo dire che se scelgo quest'opzione rimarrei completamente sprovvisto di un auto, poichè divido la casa con due ragazzi che non ne hanno una propria (infatti stanno facendo di tutto per farmi cambiare idea)

    FACCIO BENE? SI PUò TIRARE AVANTI SENZA AUTO?

  2. #2
    io sono una che ha la macchina e non la moto, magari sono di parte...ma le ragazze senza auto dove le porti?

  3. #3
    in moto, poi io vivo da solo quindi un posto dove portarle c'è

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
    in moto, poi io vivo da solo quindi un posto dove portarle c'è [/supersaibal]
    non hai detto che vivi con altri due ragazzi?

    cmq per me la macchina ci vole?
    per fare la spesa...per qualsiasi esigenza di trasporto...per il tempo...per le vacanze....

  5. #5
    scusate somno nuovo ma come faccio a quotare facendo uscire la scritta Originariamente inviato da...
    :maLOL: io voglio la moto

  6. #6
    [supersaibal][B]Originariamente inviato da Alex D.
    :maLOL: io voglio la moto [/supersaibal]
    allora comprala

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
    scusate somno nuovo ma come faccio a quotare facendo uscire la scritta Originariamente inviato da...
    :maLOL: io voglio la moto [/supersaibal]
    in basso al post che vuoi quotare c'è il tasto per quotare:





    per il resto... non capisco il problema, se sei così sicuro di volere la moto. Ma comunque credo che la moto non si usi 12 mesi all'anno nemmeno a napoli... L'auto secondo me conviene sempre averla.

  8. #8
    io non ho la macchina da 8 mesi e vivo cmq solo con la moto.

    ovvio che le difficoltà ci sono in certe situazioni ma se le intemperie non ti spaventano direi che si può vivere tranquillamente senza auto.

    alcune volte, però, mi sono dovuto far prestare l'auto da mia madre.

    poi ovviamente dipende dalle tue esigenze primarie.
    w la topa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    io non ho la macchina da 8 mesi e vivo cmq solo con la moto.

    ovvio che le difficoltà ci sono in certe situazioni ma se le intemperie non ti spaventano direi che si può vivere tranquillamente senza auto.

    alcune volte, però, mi sono dovuto far prestare l'auto da mia madre.

    poi ovviamente dipende dalle tue esigenze primarie. [/supersaibal]
    il problema è che i miei genitori vivono a duecento chilometri da me.
    comunque con un pò di sacrifici si va avanti, a parte quando piove non dovrebbero esserci altri problemi no?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Alex D., ricorda che poter avere una macchina e una moto dipende soprattutto dalle spese vive e non dal costo iniziale dei due mezzi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.