Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    28

    Problema con Windows Installer

    ogni volta che avvio il computer parte automaticamente Windows Installer, che cerca un upgrade per un programma che ho disinstallato.

    credo che sia windows installer ad avere problemi, perche i caratteri della maschera del programma (wind installer) non sono leggibili. insomma c'è qualcosa che non va...

    come posso fare? è possibile disinstallare windows installer e scaricarlo di nuovo? rischio di fare dei casini?

    scusate domanda banale, ma sono profano in materia..

    molte grazie

  2. #2
    cerca di ricordare da quanto tempo è che hai il problema, vai su Acessori/Utilita di sistema/Ripristino configurazione di sistema e seleziona una data. volendo all'interno della data stessa puoi vedere i lavori svolti (install. e disinstall) in quel giorno e andare ancora più nello specifico. il pc ti si spegnerà, ripartirà e si riavvierà nella configurazione del giorno selezionato. il processo non è irreversibile (si può ritornare indietro con lo stesso procedimento fino all'ultimo riavvio) e non hai alcuna perdita di dati, solo eventualmente di installazioni software effettuate nelle date successive.

    prova.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    28
    molte grazie, ma non sono riuscito ad individuare con certezza un punto di ripristino utile, anche perche windows installer creava problemi gia da tempo, con quell'aggiornamento automatico. ed avevo deciso di rimuovere del tutto il programma apposta...

    grazie mille comunque, non conoscevo questa possibilità, la terrò presente per esigenze future..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.