Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

connessione wireless D-LINK DSL 604T

Ciao a tutti, spero che in questo forum possa trovare qualcuno in grado di aiutarmi.
    Ho da poco acquistato un router wireless d-link DSL-G604T, con il mio pc collegato via cavo (LAN) tutto ok. Con la connessione wifi, ho dei seri problemi: ho creato la rete senza alcun problema, il pc che utilizza la chiavetta in dotazione mi vede la rete e la mie cartelle condivise, ma nonostante il segnale sia ottimo, la connessione si impalla ogni 5 minuti, tanto da dover sconnettere e riconnettere fisicamente la chiavetta terminal wifi. Come posso risolvere il problema? Premetto che a scanzo di equivoci, non ho impostato nessun tipo di protezione alla rete wifi, praticamente ho le impostazioni di default del wi fi. Cosa può essere?????
    Grazie anticipatamente a che volesse darmi una mano.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    prova a cambiare canale del wireless lan sul d-link.
    I got the remedy

ho provato, ma la cosa sembra non avere effetto.
    E c'è di +! adesso non mi naviga nemmeno in internet.
    Stavo navigando tranquillamente quando ad un tratto... fine. Non ne vuole più sapere. Ho addirittura resettato il router e riconfigurato da capo, nonostante i parametri mi dicono che è tutto connesso, di internet, neanche l'ombra. Secondo me è difettoso.
    L'ho impacchettato e domani provo a cambiarlo.

può essere colpa della chiavetta invece che del d-link
    come fai a saperlo
    I got the remedy

la prova del canale per fare comunicare la chiavetta con il router non ha prodotto effetto.
    Per la connessione mi riferivo al pc collegato via cavo.
    Il router non riconosce più la connessione adsl. Per questo penso sia rotto. Si è bloccato tutto ad un tratto e non ne ha voluto sapere più.
    Ho anche resettato e riconfigurato la connessione a internet, ma niente. Mi sa che ho preso un pezzo difettoso.

Originariamente inviato da gigilatrottola1
    la prova del canale per fare comunicare la chiavetta con il router non ha prodotto effetto.
    Per la connessione mi riferivo al pc collegato via cavo.
    Il router non riconosce più la connessione adsl. Per questo penso sia rotto. Si è bloccato tutto ad un tratto e non ne ha voluto sapere più.
    Ho anche resettato e riconfigurato la connessione a internet, ma niente. Mi sa che ho preso un pezzo difettoso.
    ah...allora è probabile che sia difetteoso
    I got the remedy

Domani ti farò sapere.
    Altrimenti cerhcerò ulteriore aiutoooo!
    Grazie per la disponibilità.
    Ci aggiorniamo.

Permessi di invio