Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: aprire un conto paypal

  1. #1

    aprire un conto paypal

    dovrei fare un pagamento su un sito che accetta solo paypal e carta di credito. non posso pagare via cdc perche' la croazia (...) non e' nella lista degli stati da cui si puo' fare.
    pensavo quindi di farmi un conto paypal in italia, devo avere un conto corrente o una carta di credito italiana? come metto i soldi in cash su paypal?

  2. #2
    per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
    per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario [/supersaibal]
    quindi devo prima farmi una postepay e dopo aprire il conto paypal, che comodita'

    grazie per l'info

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    quindi devo prima farmi una postepay e dopo aprire il conto paypal, che comodita'

    grazie per l'info [/supersaibal]
    no, basta che tu apra il conto paypal e registri la carta di credito che già hai.

    Comunque per pagare tramite paypal non è nemmeno fondamentale aprire un conto paypal
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    no sei hai un conto bancario o un'altra carta di credito puoi farlo senza postepay. ma se non hai nessuno dei due credo che postepay sia il più comodo

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
    no sei hai un conto bancario o un'altra carta di credito puoi farlo senza postepay. ma se non hai nessuno dei due credo che postepay sia il più comodo [/supersaibal]
    ho conto e carte croate, ma paypal non le considera

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ho conto e carte croate, ma paypal non le considera [/supersaibal]

    ci diamo a ebay?


    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ho conto e carte croate, ma paypal non le considera [/supersaibal]
    ma che carte sono? strano perchè se sono del circuito visa o mastercard non dovresti avere problemi. Comunque se paypal non ti accetta le tue carte di credito, l'unica è farti la postepay o un'altra carta ricaricabile italiana
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ho conto e carte croate, ma paypal non le considera [/supersaibal]
    avevo letto croNate
    ma se provi a fare il pagamento senza aprire un conto?
    io penso che accetti solo visa visa electron e mastercard

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    paypal in modo non ufficiale consiglia visa
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.