raga io ho il seguente script per inviare un'email predisposta nello script solo che nn mi funge...qualcuno mi sa dire l'errore??
Codice
raga io ho il seguente script per inviare un'email predisposta nello script solo che nn mi funge...qualcuno mi sa dire l'errore??
Codice
Oggi sono un pò rinco (anzi,diciamo più del solito) ma io non vedo la funzione mail() nel codice e oltretutto non c'è alcuna action nel form.Dove vanno i dati una volta fatto il submit?
se hai visto il codice che avevo postato nel forum era a metà perchè ho superato i limiti dei caratteri ora l'ho hostato vedilo
nessuno?!?!? neanche qualcuno che mi puo consigliare un'altro codice?
upOriginariamente inviato da SuperSavio
Codice
Ma secondo te possiamo metterci a leggere un momento oltre 200 righe di codice per capire quale sia l'errore? Almeno dicci perchè non funziona, che errore ti restituisce eventualmente, un'indicazione qualsiasi!
Non siamo dei robot o interpreti php! Siamo umani!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
scusa!![]()
nn mi da nessun errore cioè mi appare nuovamente il form invece di apparire il messaggio di invio completato e nn mi invia l'email
L'errore è molto stupido. Viene effettuato un valore sulla variabile $_POST['sme_form']: se esiste allora vuol dire che il form è stato inviato e quindi va inviata una e-mail altrimenti bisogna mostrare il form. Il problema è che non esiste nessun campo che si chiami sme_form e quindi la var risulta sempre non settata. Il problema lo risolvi molto semplicemente inserendo un campo hidden che si chiami sme_form:
<input type="hidden" name="sme_form" value="" />
Inoltre il tag del form non vie3ne chiuso alla fine: chiudilo. Ciao!
Di niente! Ciao!