Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Levare barre strumenti da onload

come faccio ad avere una pagina che su body ha onload che fa levare tutte le barre superiori della finestra (barra indirizzi e strumenti) e quindi lascia solo i bordi? Come quando si apre una popup?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Levare barre strumenti da onload

Originariamente inviato da anto.info
    come faccio ad avere una pagina che su body ha onload che fa levare tutte le barre superiori della finestra (barra indirizzi e strumenti) e quindi lascia solo i bordi? Come quando si apre una popup?
    Se la finestra l'apre l'utente non puoi modificare la struttura della finestra stessa.
    Se la finestra l'apre il sito (vedi popup) in automatico o tramite pulsante la puoi impostare a tuo piacimento.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

apro la popup da flash. Però sono costretto ad aprire una pagina php senza poter dire al popup di levare la toolbar perchè passo dei valori con LoadVars (POST).
    Non esiste un modo di levarla quando carico la pagina? ovvero nel body stesso su onload? Su window.open so come si fa!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    apro la popup da flash. Però sono costretto ad aprire una pagina php senza poter dire al popup di levare la toolbar perchè passo dei valori con LoadVars (POST).
    Non esiste un modo di levarla quando carico la pagina? ovvero nel body stesso su onload? Su window.open so come si fa!
    Ad essere sincero non c'ho capito niente, e vero che non conosco il php e conosco pocissimo flash.
    Ti posso solo dire quando carichi la pagina la struttura della finestra e gia definita pertanto non + modificabile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

So che non è chiaro ma è difficile da spiegare.
    Ci provo.
    Carico la pagina php e sul body metto il resizeTo. Mi modifica la larghezza e l'altezza.
    Vorrei sapere se allo stesso modo posso levare le barre degli strumenti.

Grazie!
    Ciao!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    So che non è chiaro ma è difficile da spiegare.
    Ci provo.
    Carico la pagina php e sul body metto il resizeTo. Mi modifica la larghezza e l'altezza.
    Vorrei sapere se allo stesso modo posso levare le barre degli strumenti.

Grazie!
    Ciao!
    No.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio