Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: comprare su amazon ..

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    comprare su amazon ..

    .. americano.

    domande:

    1) le spese di spedizioni in italia sono solo 4.49 dollari? devo prendere qualche chilata di libri.
    eventuali extra doganali, VAT o altro?

    2) come avviene il pagamento?
    io ho un conto corrente in euro con carta di credito.. è sufficiente? e quale cambio dollaro/euro eventualmente applicano?



    grazie mille..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    dovevi aspettare a ringraziare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    spese di spedizione

    The total shipping charge will be displayed on the last page of the order form, before you submit your order. Here is the equation we use to calculate the total shipping cost:

    (Highest Applicable Per-Shipment Cost) + (Number of Items x Per-Item Cost) = Total Shipping Fee
    quindi per libri se interpreto bene quello che dicono sarebbe:

    4,49 + (n°libri x 4,49) ma magari mi sbaglio eh, ho rimosso qualsiasi roba implichi calcoli anche perchè mi sembra altina come roba vabbè

    per la dogana non so, ancora devo capire come funziona, tant'è che ho preferito ordinare da quello inglese io ma attenta che le poste (se non se ne dimenticano) è probabile che facciano pagare un fisso di 5,50 euro dai pacchi extraUe...e se ti va proprio male ci smeni su anche eventuale dogana

    il pagamento da quello inglese era semplice: messi i dati della carta, ci han pensato loro a prelevare il corrispettivo. Poco importa se è in euro o altro credo. per il tasso, come già detto ( ) io mi son basata su quello di virgilio soldi che in teoria dovrebbe essere l'ultimo "disponibile" e non si discostava di molto da quello che poi ha effettivamente prelevato amazon dalla carta...questo ovviamente sempre sull'inglese.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mi pare proprio abbia detto bene LO.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--

    4,49 + (n°libri x 4,49) [/supersaibal]
    (Highest Applicable Per-Shipment Cost) + (Number of Items x Per-Item Cost) = Total Shipping Fee
    me sa che intrepreti male
    la traduzione è
    (costo applicabile massimo di spedizione)+(numero di oggetti * il loro costo)=costo totale

  6. #6
    io sto ancora aspettando due libri che non mi arrivano

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    allora se non ho capito male il totale della spedizione me lo fanno vedere nell'ultima pagina dell'ordine.. (non ci ero arrivata perchè non volevo ritrovarmi ad averlo confermato) e per quanto riguarda il cambio non ce l'hanno forfettario come altri siti ma vado a guardare il cambio corrente.
    mi sa che proverò con quello americano.. se le spese di spedizione (+ la dogana) saranno accettabili c'è un botto di differenza tra i prezzi in dollari e quelli in sterline sugli stessi prodotti (gli americani pagano meno tasse sui prodotti? bohhhh..)

    bè grazie tante gente.. di cuore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.