Devo installare i driver wifi, ho provato con i driver asus originali ma fanno cacare. Così ho provato a installare ndiswrapper, solo che nelle premesse mi dice che è necessari overificare di avere alcune cartelle in build, ma ls mi da una scritta lampeggiante rossa se provo a vedere all'interno![]()
Cmq ho provato a installare ugualmente e mi da il seguente errore:
[root@lnx n]# make
make -C driver
make[1]: Entering directory `/root/Desktop/n/n/driver'
Can't find kernel build files in /lib/modules/2.6.15-1.2054_FC5smp/build;
give the path to kernel build directory with
KBUILD=<path> argument to make
make[1]: *** [prereq_check] Error 1
make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/n/n/driver'
make: *** [all] Error 2
Al che sono andato a verificare la presenza della cartella, e con mia sopresa al posto di una cartella trovo un file di nome build con un punto interrogativo come icona, se ci clicco mi dice che il file potrebbe non esistere più? Non capisco cosa sia potuto accadere, visto che uso Fedora core 5 appena installata, non ho fatto ancora nessuna modifica!!!
Mi devo fidare di quello che mi dice nel report dell'errore anche se c'è già una specie di file? Nel caso al posto di path che devo scrivere? Il percorso che c'è prima di build?
Aiutatemi, non so più che fare e senza wifi non vado in internet, e senza internet non posso inst programmi o cercare guide per altre cose e devo continuare a passare da win a linux..![]()
Mi sa che se mi tenevo la FedoraCore 3 facevo meglio...![]()