è una bozza: come vi sembra?
ilmax.altervista.org/alpha
www.ilmax.altervista.org/alpha/
è una bozza: come vi sembra?
ilmax.altervista.org/alpha
www.ilmax.altervista.org/alpha/
Beh si nota la non-professionalità.
La pagina è troppo vuota.
Come impostazione non andrebbe male.
Per migliorarla io sistemerei lo spazio dei contenuti in una colonna centrale con bordi arrotondati e uno sfondo chiaro.
ho cambiato radicalmente...affidandomi però ad un template e cambiando qualcosa.
Come vi sembra?
non male..però dipende da cosa ci vuoi fare..
ciao!
![]()
Un template non e giudicabile (secondo me) visto che sono lavori (spesso) fatti da professionisti del settore (come in questo caso), e a proposito di questo non lo trovo molto corretto toglie tutti i referimenti all'autore (by dreamLogic) e inserire i propri (<meta name="Author" content="Massimiliano Marcon" />) visto che cosi non è.Originariamente inviato da mxa
ho cambiato radicalmente...affidandomi però ad un template e cambiando qualcosa.
Come vi sembra?
Voto correttezza -10
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Beh in parte sono d'accordo con te, nel senso che non è corretto levare tutti i riferimenti all'autore del template (cosa che non ho fatto, visto che c'è scritto chiaramente La grafica (ottenuta modificando leggermente un template di dreamLogic Web Design) dovrebbe essere quella definitiva ).
Sul meta tag author reputo di poter metterci il mio nome visto tutto il lavoro che ci ho fatto e ci sto facendo sopra che va ben al di là della base grafica da cui sono partito.
Ok, cestinato il template e ricominciato da zero.![]()
Adesso come vi sembra?
carino...
ma poco professionale, sopratutto per gli elementi grafici che a mio modo di vedere sono "rozzi" o quantomeno non molto curati.
in che senso?Originariamente inviato da Alacazama
sopratutto per gli elementi grafici che a mio modo di vedere sono "rozzi" o quantomeno non molto curati.
nel senso tagli troppo netti e sfumature poco azzeccate..
ma questo è unn mio punto di vista, magari l'hai voluti di proposito quegli effetti.