Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    servizio fax con numero virtuale?

    cerco un servizio fax che mi dia anche un numero virtuale.

    conosco il servzio fax di tiscali ma se resta inutilizzato per 3 tre mesi lo disattivano...
    io cercavo invece qualcosa di "stabile" perchè altrimenti poi mi è difficlie ogni volta indicare un numero diverso ai miei contatti
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: servizio fax con numero virtuale?

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    cerco un servizio fax che mi dia anche un numero virtuale.

    conosco il servzio fax di tiscali ma se resta inutilizzato per 3 tre mesi lo disattivano...
    io cercavo invece qualcosa di "stabile" perchè altrimenti poi mi è difficlie ogni volta indicare un numero diverso ai miei contatti [/supersaibal]
    beh i numeri son risorse preziose....che pretendi per un servizio gratuito? a pagamento avrai il numero a vita...altrimenti è difficile

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: servizio fax con numero virtuale?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    beh i numeri son risorse preziose....che pretendi per un servizio gratuito? a pagamento avrai il numero a vita...altrimenti è difficile [/supersaibal]

    ok. allora qualche servizio serio a pagamento?

    tiscali fa la versione a pagamento?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    http://www.messagenet.it/fax/

    3 al mese sono gratuiti.
    ovviamente ho subito superato il limite, ed ho apprezzato la loro correttezza nel chiarirmi che ciò comportava la sospensione del servizio ma nessun addebbito.

    per quei 4 fax che ho ricevuto, ho notato un servizio affidabile e rapido.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    http://www.messagenet.it/fax/

    3 al mese sono gratuiti.
    ovviamente ho subito superato il limite, ed ho apprezzato la loro correttezza nel chiarirmi che ciò comportava la sospensione del servizio ma nessun addebbito.

    per quei 4 fax che ho ricevuto, ho notato un servizio affidabile e rapido. [/supersaibal]

    scusa ma una volta che raggiungi i 3 fax di limite cosa succede?

    bisognaa fer forza passare al servizio "F@X IN" che costa 5 € al mese (IVA compresa), oltre ad un contributo di attivazione di 18 € (IVA compresa)?
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    247
    Non saprei

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    scusa ma una volta che raggiungi i 3 fax di limite cosa succede?

    bisognaa fer forza passare al servizio "F@X IN" che costa 5 € al mese (IVA compresa), oltre ad un contributo di attivazione di 18 € (IVA compresa)? [/supersaibal]
    si, oppure interrompi il servizio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    skypho.net
    unico limite: se non ricevi fax per 30 gg. consecutivi, paghi 5 €.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.