Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [js] e firefox

  1. #1

    [js] e firefox

    ho inserito in alcune pagine dei javascript da me modificati (ma no creati). con IE tutto OK. Con firefox non funzionano.

    Perchééééééé?

  2. #2
    perchè vengono interpretati in modo diverso dai vari browser...e non funzionano tutti allo stesso modo

  3. #3
    l'immagine piccola che si vede vicino a "i classici" dovrebbe seguire il mouse. Con ie va bene. Con firefox si pianta in alto a sinista e non si muove.
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Originariamente inviato da dvjack
    perchè vengono interpretati in modo diverso dai vari browser...e non funzionano tutti allo stesso modo
    C'è rimedio? Considerando che non conosco js direi di no, ma sono ottimista?

    E poi scusa, ma se voglio avere pagine visitabili con tutti ibrowser come faccio??? Non uso js?

  5. #5
    si, ma scrivi codice (o meglio, visto che non lo conosci, cerchi) codice che funzioni su tutti i browser.
    cmq se metti il link per la pagina magari si può dare un'occhiata, perchè hai messo solo l'immagine...
    uno script per associare un'immagine al movimento del mouse, compatibile con tutti i browser l'ho già visto...se trovo il link te lo posto..

  6. #6
    se ho capito bene il tuo problema, prova a guardare questo script che funziona con tutti i browser:
    Mouse Seguito da Immagine

    per mettere solo un'immagine ti basta modificare l'array delle immagini..

  7. #7
    Originariamente inviato da dvjack
    se ho capito bene il tuo problema, prova a guardare questo script che funziona con tutti i browser:
    Mouse Seguito da Immagine

    per mettere solo un'immagine ti basta modificare l'array delle immagini..
    Grazie mille per le info. Appena posso provo e poi rispondo.
    In effetti il codice che ho usato è un po' vecchiotto e firefox non c'era.
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.