Salve ho visto la galleria stupenda che c'è su www.rempox.it
Mi piacerebbe capire come realizzarla.
Se qualcuno mi può dare qualche dritta!
Grazie
Salve ho visto la galleria stupenda che c'è su www.rempox.it
Mi piacerebbe capire come realizzarla.
Se qualcuno mi può dare qualche dritta!
Grazie
Senti ...io ti ringrazio per lo stupendo, anche se a me non sembrava nulla di che. In ogni caso cos'è che ti interessa realizzare la parte introduttiva o la parte dinamica ??
Intro
1) certe volte alcuni effetti è inutile sbattersi per trovare una formula ricorsiva per ottenere un effetto via AS che invece in modalità grafica si risolve in 10 frame.
Dinamica
2) per la parte di codice non c'è nulla di diverso dal tutorial pubblicato su flash.mx
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=20
ma anzi c'è una riduzione visto che in ogni caso ho voluto limitare il numero delle foto a 18 jpg come max.
Quale delle 2 parti ti interessano ??
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Mi piace molto l'effetto del caricamento delle foto adesso mi leggo bene il tuo tutorial
Dovrei metterla qui RCGM TEAM solo che le foto saranno molte.
se sono molte foto allora ti consiglio il seguente modo per non avere un caricamento totale richiesto una sola volta
1) fai in modo di sapere quante foto sono in totale o comunque di caricarne un TOT per pagina ad esempio 20
la funzione di caricamento avrà i seguenti parametri multipli di 20
quindi tutte le 20 miniature dovranno essere all'interno di un container che a sua volta dovrà essere mascherato.Codice PHP:carica (Inizio, Fine){
ciclo di caricamento
associazione valori per zoom (path e nome photo
preload
ridimesionamento per miniature
}
avrai 2 pulsanti avanti e indietro che richiameranno la funzione carica( Inizio, Fine )
prima di ricaricare le nuove immagini puoi rimuovere i clip miniature
oppure utilizzare gli stessi.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-