Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice 4 Mega: Probabile ribasso costo?

Ciao a tutti!
    Ritenete plausibile un ribasso del costo di ALICE 4 mega in questo peiodo?
    Magari allineandosi alle dirette concorrenti (Tiscali, Libero...) che nelle zone non coperte dalle linee proprietarie forniscono la 4Mega su rete Telecom a 29,90.

Lo chiedo perchè ho sempre pensato che Telecom volesse spremere fino in fondo il limone/utente, ovvero tenere i prezzi bloccati almeno per un anno (ovvero il tempo che ormai è trascorso dalla nascita della 4mega) in quanto fino ad adesso chi aveva attivato la 4 mega "alla nascita" non ha potuto recedere dal contratto causa appunto l'obbligo di tenere la linea mimino per 12 mesi.

Adesso sti benedetti 12 mesi sono passati, si può cambiare, e (fortunatamente) il mercato si sta evolvendo.... IMHO tenere la 4 mega a 39,95 al mese è da folli (o sanguisughe che dir si voglia...)
    Saluti!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se cerchi bene troverai tutte le risposte alle tue domande....
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=943240
    qui verso la fine ci sono molti imput
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Alice 4 Mega: Probabile ribasso costo?

Originariamente inviato da JeegBot
    Ciao a tutti!
    Ritenete plausibile un ribasso del costo di ALICE 4 mega in questo peiodo?
    penso di si , con l'entrata ( il 17 Aprile ) della 20 Mega a 36,95 € ,potrebbero abbassare a 29,95 € la 4 Mbit .
    Come ho già detto in un altro 3d , speriamo che telecom non faccia l'ennesimo upgrade da 4 a 20 mega ( anche perchè sarà solo dove c'è adsl2 plus , se no quelli che hanno la 4 mega continueranno a pagare 36,96 € fino a quando non saranno coperti da adsl2 plus )chissà cosa ha in mente telecom......

Re: Re: Alice 4 Mega: Probabile ribasso costo?

Originariamente inviato da Cisco x™
    se no quelli a che hanno la 4 mega continueranno a pagare 36,96 € fino a quando non saranno coperti da adsl2 plus
    Hai ragione e spero veramente che non sia così!!!
    Sarebbe un suicidio continuare a pagare 36,95 per la 4 mega! Io abito in un paese (vabbè sono 100mila abitanti ma sempre paese lo ritengo...) che anche se non isolato è stato raggiunto non prestissimo dall'adsl (però l'up a 4mega è stato istantaneo); quindi un possibile tacito upgrade dalle attuali all'ADSL2+ in zona avverrebbe chissà quando!!!

Permessi di invio