Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Giry
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    78

    problema adsl condiviso

    ho la flat adsl a 4.8Mbps ke condivido tra il mio pc ke è collegato direttamente al modem e un altro portatile ke è collegato al pc tramite LAN.
    Il problema è ke non so come mai ma la banda non è suddivisa equamente, se è acceso solo il pc mi arriva a scaricare anke a 200KB/s quando il portatile è acceso succhia quasi tutta la banda e se scarico qualcosa con il pc al max va a 2KB/s.
    C'è un modo x limitare il portatile e favorire il pc?? :master: :master: :master:
    grazie
    ciao a tutti
    ...domani è un altro giorno...MA VA?!?!?

  2. #2
    installati un bel router e da li ti gestisci le bande
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    Re: problema adsl condiviso

    Originariamente inviato da Giry
    ho la flat adsl a 4.8Mbps ke condivido tra il mio pc ke è collegato direttamente al modem e un altro portatile ke è collegato al pc tramite LAN.
    Il problema è ke non so come mai ma la banda non è suddivisa equamente, se è acceso solo il pc mi arriva a scaricare anke a 200KB/s quando il portatile è acceso succhia quasi tutta la banda e se scarico qualcosa con il pc al max va a 2KB/s.
    C'è un modo x limitare il portatile e favorire il pc?? :master: :master: :master:
    grazie
    ciao a tutti
    se entrambi scaricano le bande non sono equamente divise..
    dipende molto dai siti da cui scarichi e la loro velocità

    occhio eventualmente anche ai problemi di spyware trojan ecc... che magari ti saturano la banda..

    se non riesci a scaricare oltre i 200kbytes/s ... visto che hai una linea che potenzialmente va a 480kbytes/s ... prova a ottimizzare i parametri del tcp/ip (li trovi nella sezione adsl e connettività di questo forum)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.