PDA

Visualizza la versione completa : informazione

Ilaria lisili
27-03-2006, 15:29
Voi sapete quanto prende un webdesiner per fare un sito ?
va a pagina, ad ore lavorate o un tot a sito? :confused:
grazie per l'aiuto

Martin
27-03-2006, 15:38
Dipende, "fare un sito" non vuol dire niente...
Solo html, flash, asp, php, quante pagine, devi lavorare tu le immagini o no... boh!
Noi facciamo dei preventivi "a corpo" dopo aver visto di cosa ha bisono il cliente...

Ilaria lisili
27-03-2006, 15:51
hai ragione ma in realtÓ non so nemmeno io ... il discorso Ŕ questo ... io sono alle prime armi e sicuramente mi piacerebbe proseguire, magari con dei corsi per webmaster o vari ... per˛ in questo ultimo periodo mi sono messa a fare siti per me e per mio fratello (dreamweavere e fireworks). Ora un amico fotografo mi ha chiesto se potevo farglielo anche a lui ... io non prenderei mai come un webmaster per˛ non so nemmeno quanto potrei chiedergli, per non essere ne fessa ne ladra (per le mie conoscenze)

rebelia
27-03-2006, 15:52
fai una ricerca sul forum: l'argomento e' gia' stato trattato (http://forum.html.it/forum/search.php?s=&action=showresults&searchid=460753&sortby=&sortorder=) e magari trovi qualche risposta utile

Ilaria lisili
27-03-2006, 16:06
... guardo i vostri siti mi prendo paura ... forse con 15 euro me la cavo :D !!!

rebelia
27-03-2006, 16:25
beh, se ti interessa intraprendere questa professione, farlo gratis cercando di applicare nuove tecniche che imparato puo' essere un buon sistema per far pratica: tre quarti del mio portfolio e' stato messo assieme in questo modo :)

Ilaria lisili
27-03-2006, 16:47
in realtÓ Ŕ quello che ho fatto fino ad ora ... ma volevo cercare di fare un piccolo salto usando fireworks ... lo posso usare al posto di dramveawer? il corso che ho fatto era su quello ... fireworks il poco che ho imparato ho fatto da sola.
Per ora l'ho usato per fare i pulsanti ... ma posso strutturarci un intero sito web?

mame01
27-03-2006, 16:50
Originariamente inviato da Ilaria lisili
in realtÓ Ŕ quello che ho fatto fino ad ora ... ma volevo cercare di fare un piccolo salto usando fireworks ... lo posso usare al posto di dramveawer? il corso che ho fatto era su quello ... fireworks il poco che ho imparato ho fatto da sola.
Per ora l'ho usato per fare i pulsanti ... ma posso strutturarci un intero sito web?

fireworks te lo devi dimenticare :jam:

:D

7keys
27-03-2006, 16:50
Non Ŕ un ottimo sostituto. Per essere gentili, visto che sei una donzella.
Altrimenti ti direi che fa cahare.
Il Dreamweaver funziona benissimo per lo sviluppo di pagine web.
Ti consiglierei di affinare la tecnica con quello.

skidx
27-03-2006, 16:52
... e vien fuori una porcheria :D

Fireworks Ŕ un programma di grafica, non un programma per strutturare siti web.

Loading